quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 16/11/2009 13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biagio.....brecca a canale....brecca a canale!!! non rispondi[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/11/2009 13:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Michele "bianco in frequenza cambio" [;)][:D][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/11/2009 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti bellissimi Foto del Week-end, mi dispiace che ancora siamo essente, ma Salvatore e tornato Venerdi da Telese e devo passare ancora il tempo per participare alle uscite, perchè adesso viene anche il freddo e lui non devo avere nessuna Influenza un abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/11/2009 21:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 16/11/2009 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai sul post e' inserisciti ci pensa zio Giovanni a metterti in lista
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/11/2009 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANDREA PER IL PENSIERO!MA IL NOSTRO RITORNO NEL GRUPPO DEVE ESSERE SPENSIERATO[;)] SPERANDO CHE SIA AL PIU' PRESTO. SALUTACI MARIA. ENZO e GIOVANNA.id="Arial Black">id="size3">id="red">
mi dispiace adesso rientrato dall'ufficio,ho trovato a casa una felice notizia
e bevuto fino adesso basta e avanza per il resto della mia speriamo longeva vita, ma non preoccupatevi che a me basta stare in mezzo a voi poi tutto il resto è noia
alla facciaccia del colesterolo e trigliceridi
id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
https://forum.camperonline.it/#...