quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/11/2009 00:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si l'idea mi piace mandatemi gli indirizzi via mail così mi organizzo id="purple">id="size4">
....si comincia un'altra giornata di battaglia...e 'o computer nun vo' fa' carteid="size6">id="purple">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/11/2009 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi....[:D][:D][:D]id="orange">id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 18/11/2009 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao shiraz, a giorni devo andare da elettronica futura a comperare il baracco,so che conosci i gestori....pensi che una tua parola mi possa portare sconto? cmq il posto migliore dell'antenna è a centro veicolo....saluti
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 18/11/2009 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me succede sul pc di casa quando kiudo explorer....non è ke abbiamo qualke virus[?][?][:0][:0] id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 18/11/2009 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi risparmiare 5 euro perchè il baracchino costava 85 e l'antenna 40 to 125-5= 120 se ti interessa contattamiid="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 17:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici C.C. E' successo anche a me, si aprivano non una ma due o tre pagine di altri siti, generalmente quelli del "poker", "viaggi" o publicita', me ne accorgevo quando chiudevo il lavoro e me le trovavo davanti aperte da sole. Ho fatto caso pero' che eliminando saltuariamente nella casella "spam" della posta quella non desiderata non mi succede piu'. Puo' darsi che sia una coincidenza, provate e poi mi fate sapere. Buona serata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">