quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/11/2009 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne dite della proposta del barone?id="red">id="size3"> PONTE DELL’IMMACOLATA A PERGOLA (PU)id="size5"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 18/11/2009 18:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente mi piacerebbe però visto che Pesaro è molto vicino Rimini il cuore non mi farebbe fermare,preferisco stare in un centinaia di Kmid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 18/11/2009 18:21:07 (> Ciro mi riferivo a questa manifestazione..id="green">id="size3">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/11/2009 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ho detto a lello che sabato vi vengo a trovareid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 18/11/2009 21:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annamaria il programma è bellissimo S.Agata Feltria dista da mio figlio 3-4 km ci siamo stati di Natale e devo dire che è bellissimao la chiamano il paese di Babbo Natale. stavo cercando di organizzare per San Vittore che fanno l'albero di Natale più grande del Mondo, e noi andiamo a Gubbio quando lo abbiamo in casa, purtroppo quest'anno non lo faranno questa è la risposta della pro loco di San Vittore id="purple">id="size5"> Gent.mo Sig. Giovanni, Le comunichiamo che a seguito del rifacimento delle linee elettriche (circa 18 Km su un terreno scosceso) si è deciso di non accendere l'albero di Natale, edizione 2009. L'appuntamento è rinviato al 2010 ed è prevista una totale modifica della struttura e l'utilizzo di lampade a led. Per quest'anno ci stiamo limitando a sperimentare le varie soluzioni tecniche proposte dagli artefici dell'opera e promettiamo sfavillanti novità (le anticipiamo che allungheremo la base dell'albero, superando di molto il limite dei 500 metri, tentando di migliorare il vecchio record del 2001) La ringraziamo per la Sua gradita richiesta e Le diamo appuntamento a dicembre 2010. p.s. Anche l'amministrazione comunale ha preso a cuore la presenza dei camperisti ed ha già predisposto uno spazio attrezzato in prossimità del campo sportivo, garantendo servizi ed energia elettrica. Cordiali saluti. Pro Loco San Vittore id="blue">id="size6"> devo dire che ci avevo messo il pensiero questa situazione mi trova spiazzato,adesso devo premermi le meningi id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 18/11/2009 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che per domani Francesco si documenta e possiamo organizzare qualcosa insiemeid="purple">id="size5">