Buona sera a tutti i c.c.
Ragazzi un consiglio vorrei comprare questa moto! che ne dite?
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/11/2009 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è euro3....te fermano
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/11/2009 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti gli amici cc,x francesco67 un email col tuo numero di tel. grazie max e francesca,[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>Vecie' vat a fa nu gir aret a cumpagna mia , te ven o frid nguol !!!!id="size6">id="green">
Ciao da Gennaro o simpaticon ....id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/11/2009 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte a tutti...fatto Max [:)]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/11/2009 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI!! GENNY TI SCRIVO DIRETTAMENTE DAL LAVAGGIO DOVE STO FACENDO LAVARE LA MIA MOTO[;)] GUARDA TI MANDO UN MMS[:D]
id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/11/2009 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAI COSE' RINO CHE HA MOLTE RICHIESTE[;)]CREDO CHE POSSA CAPIRE NO? ASPETTA IL TUO TURNO E NUN T PREOCCUPA'[;)]NEL FRATTEMPO TI POTREI MANDARE LA COLLEGA VEDI SE FA AL CASO TUO[:D]
O VUOI ASPETTARE IL TURNO?id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 21/11/2009 11:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 21/11/2009 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti...mamma mia che settimana!!![xx(][xx(]...ho proprio bisogno di un pò di camperisticampaniterapia!!![:D][:D][:D] Giovanni...e tu [?][?] cos'è quella faccia triste!![:D][:D][:D]baci e a stasera[;)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 21/11/2009 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]ASPETTO IL TURNO[}:)][}:)][}:)]QUESTA LA CEDO VOLENTIERI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
">Bel lavaggio Enzo , ma mica sai se mi puo' lavare la faccia la mattina !!!!!.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 20/11/2009 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro stamo facendo penitenza e digiuno sia di parole che di cibo aspettando la serata di domani,dove daramo libero sfogo alla lingua e alla panciaid="red"> -------------------------------------------------------------------- Spero che una volta per tutte darete più sfogo alla lingua che alla pancia ,in modo da far tornare il sole più a lungo, perchè da un pò di tempo sta venedo il freddo troppo spessoid="navy">id="size4">
Serata stupenda notte a tutti...
Stasera sono io a chiudere...[:)][:)][:D]
CLIK!!!id="Comic Sans MS">id="blue">id="size6">