quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/11/2009 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre pronto a sverniciarlo[:D][:D][:D]; in ogni caso non è corretto entrare in pista con targa ed allestimento da strada ! son due tecniche di guida profondamente diverse e ricordo che la pista di Cellole non è a NORMA !![:0][:0][:0] . vicina c'è vallelunga che costa un pò in più..ma vuoi mettere??[;)]
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 23/11/2009 22:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! X SASA' E PER GLI AMICI CARNAL C'0OMM A VUJ[;)]CH'EST E AT. E POI VUOI LA CANZONE CARMELA? OK! MA IO FARO' DI PIU'[:0] TE LA PORTO PROPRIO[:X] E TIE' TIE'!
TI PRESENTO A CARMEL A NFERMER[:D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/11/2009 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo grazie di cuore ma io la terapia la faccio solo con la mia infermiera e non la cambio per niente al mondoid="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/11/2009 19:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giova' buonasera , non mi sento bene non e' che mi potresti mandare l'infermiera???[:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 24/11/2009 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
no Salvatò ci tengo troppo per l'amicizia di Luisa non mettermi in difficoltà,è pò aggia riscer a verità sonc nu poc gelus
id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/11/2009 21:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte giovanni!!
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/11/2009 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veciè nunn'è ca ma putiss mannà nù mument mò...m' sent' nu poc' agitat...voglio v'rè si m' riesc a m' calmà[:D][:D][:D] x Giovanni...vedo che ti tratti bene?!! quann' e f'rnut' mann'm pur a ess'....qua non si butta via niente!![;)][:o)][:D][:D][:D] id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/11/2009 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MASSIMO ALTRO CHE PREPARATIVI PER TERRACINA QUA SONO TUTTI MALATI VOGLIONO TUTTI LE INFERMIERE[:D][:D][:D]CARO ENZO ORAMAI SEI CARTA CONOSCIUTA TUTT STI FEMMEN CA VO MANNA'....NE ARRIVASSE QUALCUNA [}:)][}:)][:D][:D]id="blue">id="size4">
&id="size6">id="red">