quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/11/2009 06:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno giovanni, stu quadro tienatill, quella di ieri sera era meglio!!
....Buongiorno a tutti
Auguri a Sasa'TomTom
-In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: amore, fortuna e felicità. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l'amicizia.id="size5">
id="maroon">
miki & enza.[;)]id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 25/11/2009 07:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore ho parlato con luisa mi ha detto che l'assume subito come tua segretaria
accussi va rint o tranquill al massim ta spart ziem cu Antonio co permess e Rossellaid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/11/2009 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIOVANNI SI MA VULESS CUCINA' NUN CE VA' NEMMEN IN TA' PIGNAT! TIENATELL CARA CARA!! UN ABBRACCIO SALVATORE
E IO AUGURO UNA VITA PIENA DI PROSPERITA' E BENESSERE A QUESTA COPPIA BELLA E SINCERA!
A SALVATORE RINNOVO GLI AUGURI(CHE HO FATTO IN ANTICIPO DUE GIORNI FA') E A MONICA UN GROSSO MA GROSSO ABBRACCIO DA ME E GIOVANNA.
id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/11/2009 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI! BELLO! E TANTI IN BOCCA AL LUPO[;)] ANDREA SALUTACI MARIA E I FIGLIOLI[;)] ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="red">