quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/12/2009 12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICA TI RINGRAZIO DEL PENSIERO MA OGGI E' UNA TRISTE RICORRENZAid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/12/2009 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace che oggi x te è un giorno triste...che possiamo fare x sollevarti un pò il morale[?][?][?]id="purple">id="size5">
E
id="Andale Mono">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 03/12/2009 16:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="red">CAMPERISTE CAMPANE UNIAMOCI VISTO CHE SIAMO DIVENTATE BRAVE[:D][:)] I SIGNORI MARITI NON CI SERVONO PIU'[:p][:p]VIRGINIAid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/12/2009 20:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>imma ti faccio compagnia anche io ho cominciato la dieta lunedì però non faccio la fame come te perchè il mio medico mi fa mangiare 140 grammi di pasta con due scatole di legumi ,oppure 1kg di minestrone con altrettanti 140 gr di pasta povera me soffro la fame il caffe non lo posso prendere ma non fa niente per i dolci farete la fame fino a dieta finita poveri voi VIRGINIAid="orange">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 03/12/2009 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e solo un po di esperienza dettata da qualche anno più di voi e nient'altro vi voglio bene Giovanniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 03/12/2009 21:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io so figl e famigl ha organizzat tutt Shiraz mi fai la cortesia di rispondere la post di Tommaso grazieid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/12/2009 21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici C.C. anche noi (probabilmente) domani ci mettiamo in viaggio, non abbiamo ancora decisi la meta, o a Roma/Viterbo con Giovanni e Ciro o a Candelara/S.Marino con Francesco e Lello, BHOOOO ! Sicuramente piu' tardi Maria decidera' e quindi partiremo, auguriamo a tutti una felice giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
anke noi a casa questo we...ma non potevate andare più vicini[?][?][?] skerzo ovviamente...divertitevi alla facciaccia di ki resta[:D][:D][:D][:D]
id="purple">id="size5">