quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/12/2009 18:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! SUL ENZUCC TARGATONA FA E MANELL E SANG[:0] RICORDI? PRESIDE' MA DOPO IL SOFFRITTO HAI MESSO UN PO' DI POMATA?
id="Arial Black">id="size3">id="red">
id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/12/2009 17:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto sono qualche righa più suid="navy">id="size6">id="red"> --------------------------------------------------------------- daniela auguri da
e M.
id="red">id="size6">
-------------------------------------------------------------------
si parte in moto i bestioni e facciamoci unaid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/12/2009 18:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè mi nomini il mio amore vuoi punirmi per le torte mancate? appena finisce la dieta mi rifaccio, adesso appena vedo un dolce scappo devo fare la brava altrimenti devo rifarmi il guardaroba id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 04/12/2009 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOI PARTIAMO DOMENICA CI FAI SAPERE DOVE CI INCONTRIAMO MANDACI IL NUMERO DI TELEFONO MASSIMO E VIRGINIAid="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 04/12/2009 23:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma solo adesso sono rientrato ti ho inviato una mail con i numeri di telefonoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/12/2009 08:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non preoccuparti,resto a fare la guardia con te[:)][:)] buongiornoooooooid="size5">id="maroon">