quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 11/12/2009 10:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Zio Pino mi fa piacere leggerti, credo che a san Marino hai conosciuto Michele e Marina miei amici di Rimini e Michele è tuo compaesano id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/12/2009 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIOVANNI è bello risentirti,con Michele è un po' che ci sentivamo e la "colpa[;)]"e stata dei nostri cagnolini che ci ritroviamo, sono identici, la sua di statura un po'piu'grande, finalmente poi ci siamo trovati fisicamente tutti insieme a S.Marino,chi sa' che non ci troviamo con tutti voi in qualche w.e. id="blue">id="size3"> Un abbraccio a te e MARIA. Elisa&Pino
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 11/12/2009 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici campani e buonasera a te Lina e Gennaro...!! cara Lina devi dire a Pino&Elisa che forse oltre a mandarla la ricetta farà bene a prepararla e a organizzare un bell'incontro giusto[?]...ciao bella ....vieni a trovarci nel 3D che ho aperto sempre su gruppi...facciamo 4 chiacchere...e digki a Enza(Apache64) che presto la chiama per quella ricettina buona buona....ciao un bacio Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un omaggio ai miei amici campani..!siete davvero unici...grazie per il vostro affetto che ci dimostrate ogni qualvolta si presenta una occasione...!
per tutti coloro che ci vogliono seguire ho aperto un 3D su gruppi...Soggetti vari per l'Italia...ma credo che qualcuno se ne sia già accorto vero Rino[?]
X Giovanni mitico organizzatore...allora a quando un nostro possibile incontro[?]sicuramente dopo le feste natalizie...ma pensiamoci...un abbraccio fraterno a tutti voi Rossella e Antonello id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 11/12/2009 17:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sicuramente in primavera è di dovere fare un grande raduno come a Bovinoid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 11/12/2009 20:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella l'ultima volta a bagnoli Irpino ci sono rimasto troppo male stavamo tutti insieme per la manifestazione e non siamo riusciti ad incontrarci, dobbiamo organizzare un raduno campani&Apuli a presto Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di paretemario inserito in data 11/12/2009 21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Bovino già ci siamo stati ma se ti fa piacere si rivà per te,comunque faremo qualche altra uscita basta che si stà insieme. per questo fine mese almeno io non esco col bambinone magari per i primi gg del mese prossimo seguici. Domenica ci sono anche io alla fiera credo verso le 18id="brown">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 11/12/2009 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere quando andate a campitello Matese che sicuramente vi seguo, o si può andare a Pizzalto, Aremogna, in modo che la sera si può organizzare a casteldisangroid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/12/2009 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini comandante...!quando organizziamo sarai il primo a saperlo..ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 11/12/2009 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i49.tinypic.com/2w5mtnd.jpg ">c="http://i49.tinypic.com/2w5mtnd.jpg">
a tutti gli amici Campani...ciao Rossella e Antonelloid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">