quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 11/12/2009 20:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSSELLA TU LO SAI CERCO DI SEGUIRVI SEMPRE SIETE UN GRUPPO FANTASTICO E QUEL GIORNO SUL LACENO NE E' STATA UNA RICONFERMA[:)][:)]CHIAMA QUANDO VUOI PER QUELLA RICETTA COSI' FARAI CONTENTA TUA FIGLIA[:p][:p][:p]HAI RAGIONE UN INCONTRO COME QUELLO DI BOVINO SI DEVE REPLICARE METTIAMOCI SOTTO E VEDIAMO COME E DOVE PENSO SEMPRE DOPO LE FESTE PERO' STAVOLTA IL TUO FAMOSO VIN BRULE' LO DEVO ASSAGGIARE!!UN BACIO A TUTTA LA TUA FAMILY[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/12/2009 23:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino....mi pare di essermi già espressa....voi non siete da meno...domani chiamo tua moglie...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
c="http://i46.tinypic.com/2i23l1g.gif">
Buongiorno amici campani!!come è il tempo lì da voi[?] qui diluvia...ciao
Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/12/2009 09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...!ma mai dire mai!chissa...!![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 11/12/2009 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi sara' un vero piacere prepararla e [:p][:p][:p][:p]mangiarla con tutti voi[:p][;)].Pinoid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/12/2009 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 12/12/2009 11:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì...allora tutti in pista...olè...mi raccomando...gli uomini vestiti da john travolta... e le donne...già siamo belle così...modesta sono Noooooo! Sei solo realista e giusta come è umano leiid="red">id="size6">