quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 12/12/2009 11:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie senòr tonino...lei e sempre un gentil men...allora a presto....un abbraccioid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
https://forum.camperonline.it/#...
chi è interessato per il giorno 18 prossimo ho inserito le indicazioni con le coordinate GPS, basta cliccare il link sopraid="purple">id="size5">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/12/2009 11:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Giovanni sei sempre un tesoro...mamma mia che emozione... solo qualche anno fa i 60 mi sembravano così lontani! e invece...ci siamo! sappi che stasera mi mancherete moltissimo...ma è per una giusta causa[:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 12/12/2009 11:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi...grazie anche voi che siete sempre così cari...mi raccomando stasera pensateci un pochino... ma soprattutto divertitevi alla grande. un bacio grandisssimooo[:X][:X][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/12/2009 12:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica niente grazie è un dovere fare gli auguri ad un papà che ha saputo allevare una figlia come te,senza offesa per Lucia id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/12/2009 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ci crederai...ma mi hai fatto commuovere...ti meriti un bacio grande quanto una casa [:X][:X][:X]id="purple">id="size5">
...per il papa' di Monica cento di questi giorni.
mikidadda family.[;)]id="size5">id="maroon">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
rc="http://i46.tinypic.com/xp1q1v.jpg">
Mentre voi state gustando una pizza e facendo quattro salti, c'è chi vi pensa, e vi augura una serana notte...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">