byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!id="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 15/12/2009 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Virginia di niente comunque tu sei nuova del gruppo noi non ci siamo sbagliati e che per abitudine anticipiamo sempre di qualche meseid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/12/2009 20:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni sei una persona troppo speciale e inimitabile, ti auguriamo dal profondo del cuore che tutti i tuoi pensieri negativi e le angoscie svaniscano per lasciare spazio a tanta serenita' e gioia. con affetto gennaro e enza[;)]id="green">id="size4">
>buonasera !
ragazzi avete provveduto a pulire il camino,quest'amico è quasi pronto??id="size4">id="green">
notte a tutti da enzaid="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/12/2009 20:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino, Domenica sono arrivato intorno alle 18,30 ma tra Pica caravan, Hymer etc ho perso un pò di tempo nel primo padiglione. Quando ormai mi ero avviato al terzo padiglione vengo beccato dalla Sig.ra Mariolina di R...o C...s ed allora mi sono trattenuto una mezz'oretta a parlare del + e del -. Arrivato al terzo padiglione ho trovato solo Marco e tutti i mezzi chiusi. Di te neanche l'ombra[:(][:(], poi abbiamo saputo da Giovanni che eri andato via con un camper. Tonino
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 15/12/2009 23:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao indios 62 non sono sparita ho solo avuto molto da fare mi scuso anche con gli altri se non ho risposto alle varie domande,mi dispiace verrei volentieri venerdì ma impegni di lavoro non me lo permettono sicuramente alla prossima ci saro',adesso vado a riposare ,ciao ci sentiamo un saluto per tuttiid="Arial Black">id="size4">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di virgola61 inserito in data 16/12/2009 03:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i49.tinypic.com/4qhfd4.jpg">
Buongiorno a tutti gli amici campani...!!id="red">id="size4">id="Verdana">