ho messo un post per chi non conosce e chi già conosce la manifestazione e vuol uscire il prossimo we per
id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 08/01/2010 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE' COME VEDI GIOVANNI E' UN VULCANO DI IDEE ORA PENSIAMO ALLA NOTTE DEI FALO' POI VEDIAMO DI ORGANIZZARE PER PESCASSEROLI[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 08/01/2010 22:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we sto ca, non vi dimenticate che tra meno di un mese incomincia il carnevale, e bene una mezza idea già mi frulla devo chiamare tra una 15^ di gg ad una proloco per farmi conoscere il programma,se tutto va bene vi metterò con i camper non dico fuori casa ma poco ci mancaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 08/01/2010 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici campani...!! Giovanni...davvero sei un vulcano...!!io ti seguo non si sa mai che ci incontriamo....fammi sapere cosa ti frulla per carnevale...!! NOTTE a...tutti...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
c="http://i48.tinypic.com/2rr6u7o.gif">
a...tutti gli amici campani...!id="purple">id="size4">id="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 09/01/2010 07:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco tutto bene[?]un caro saluto a te e tutta la tua famiglia e speriamo di incontrarci prestoid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 09/01/2010 08:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ca lucc a fà me fatt zumpà a rint o suonn id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 09/01/2010 10:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fa niente anzi grazie dovevo andare a fare delle commissioni importanti mi è stato utile svegliarmi presto. un bacione a Enzina,Alessandra e Ciroid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/01/2010 07:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ale tutto ok! fra una decina di giorni rimetto in moto[:D][:D] dpo guai se non si organizza niente[:(!][:(!][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 09/01/2010 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">