rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 10/01/2010 02:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 09/01/2010 18:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooisa...ecco dov'era l'entusiasmo dei camperisti campani...mi meraviglio con quanta disinvoltura si offende l'intelligenza di chi legge , evidentemente il forum serve solo a farsi auguri e buongiorni...id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/01/2010 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido la tua riflessione,e capisco ora tante cose...certo che ci rimani proprio di cacca!!
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 10/01/2010 16:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biagio , tanto per dire la mia senza polemiche, ti do ragione quando si fa una proposta e pochi sensibili di tatto rispondono..ma se si vuole la partecipazione del forum si organizza o si lancia la proposta qualche settimana o anche alcuni giorni prima,la sera ooisa ooisa e poi neppure uno straccio di parola sulla serata, è vero non avevi i numeri di telefono te ne do atto ma i cari commensali? si sono dimenticati il cellulare a casa? [:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/01/2010 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=3][purple]COME DICE FRANCESCO SENZA POLEMICHE BIAGIO NN NE FARE UNA QUESTIONE PERSONALE MA ESISTE IL FORUM, ANCHE X LE COMUNICAZIONI, ANCHE UN'ORA PRIMA SAREBBE STATO SIMPATICO DIRE CI VEDIAMO AL.. TRA ...IN QUESTO MODO NON SI CREA UN GRUPPO NEL GRUPPO DEL GRUPPO SE POI CC E' QUESTO CHIEDO VENIA AVEVO FRAINTESO IL VERO SENSO...CHIUDO QUA' LE MIE RIMOSTRANZE IN QUANTO NN MI PIACE CHE SI PROLUNGHI IN DISCUSSIONE UNA SEMPLICE OSSERVAZIONE IMMA VISCARDI(BELLILLO)
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 06/01/2010 09:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pucci per il teatro va bene venerdì 3 persone. baci Linaid="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 10/01/2010 20:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore non lo so a chi ti riferisci perchè a Pescasseroli il gruppo si e perso forse parli di Pakititty lui è Pasquale un signore di statura forte, non ricordo che mi hai contattato per Nusco di Nik ti conosco ma non ricordo se ci siamo conosciuti comunque non ci sono problemi sarai il benvenuto tra noiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 10/01/2010 20:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Salvatore adesso ho letto la mail che mi hai mandato, per Nusco se arrivi sabato mattina il posto lo trovi ma se arrivi di sera qualche problema si può verificare ma comunque si risolve in un qualche modoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 10/01/2010 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se vuoi ti posso mettere in lista tanto è simbolico in quanto sappiamo quanti ne siamo per tenerci tutti sotto controllo, sai per qualsiasi problema sappiamo di poter avere un aiuto da chi ha più scienza magari del problema sorto poi fai tu ognuno e libero e indipendente id="purple">id="size5">