Gennaroid="Script MT Bold">id="size6">id="blue">
Gennaro & Linaid="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
rc="http://i48.tinypic.com/4liy5i.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
...bravo TomTom al 99% ci saremo x sabatoid="size5">id="maroon">[:p][:p][:D] quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta ca c'è fai vere a partita[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 29/01/2010 11:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti credo ke questo sia l'unico impedimento x il maicai...anke altri ci hanno fatto la stessa osservazione...come si fa a dire di no a dei tifosi sfegatati come voi! [}:)]beh magari questa volta si organizza in una pizzeria con la tv e la prox sicuramente a ballare sui tavoli[;)][;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOGLIO VEDERE LA PARTITAAAAAAAAAA[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/01/2010 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">Aeeeeeee...qua ci sta un'altro tifoso [}:)][}:)]...evvabbè...penso ke gli amici happyc. e tommyc. capiranno[;)][;)]...ià ragazzi...se non altro è x una giusta causa...il napoli è sempre il napoli[:p][:p]...anke x una non-tifosa come me[^]!id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 29/01/2010 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Massimo...grazie x la collaborazione...i suggerimenti sono sempre bene accetti[^][^]...ok allora teniamo in considerazione anke albatros[;)]...io intanto avevo chiamato una pizzeria ad agnano.. ke ci aveva consigliato un amico.. ke pure mi ha confermato ke hanno la tv e ke domani trasmettono la partita...non ci resta ke decidere[:p]...a proposito Massimo allora ci sarete anke voi [?]! id="purple">id="size5">