quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 29/01/2010 13:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enza...mi dispiace ke non potete[V]...stavo giusto aspettando un attimo di privacy x chiamarti...se riesco a rimanere un attimo sola...ci sentiamo + tardi[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 13:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ebbene si. Comunque va bene anche AGNANO basta stare in buona compagnia e dire che c'è la SUBBRETTINA giaà è una garanzia poi tutti noi altri e quindi divertimento assicuratoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 29/01/2010 13:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAI! anke la turtle family è dei nostri[:)][:)][:)] ...very...very...happy[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
ze="3">buongiorno a tutti...cosa confabulate ? id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 29/01/2010 14:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao imma...x me và benissimo...allora se tutti sono d'accordo si prenota lì...appena Salvatore torna da lavoro lo aggiorno e poi magari diciamo a Massimo di prenotare. baci[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/01/2010 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai spostare la partita...id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 29/01/2010 10:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento ho visto il messaggio e corretto" di Gennaro," ma lui di ieri non sapeva niente, vuol dire che meritavi doppio augurio baci Lina....id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/01/2010 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben detto Rino ...LO SPETTACOLO SIAMO NOI[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 29/01/2010 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO FRANCESCO CI HO PROVATO MA AURELIO AVEVA GIA' PRESO UN IMPEGNO PER DOMENICA SE NO PER L'AMICIZIA CHE CI LEGA L'AVREBBE FATTO[:D][:D][:D] RAGAZZI IN QUESTA OCCASIONE VOGLIO PROPORVI UNA MIA IDEA COSA NE DITE DI ORGANIZZARE UNA BELLA PARTITA FRA DI NOI LO STRSCIONE GIA' L'ABBIAMO I TIFOSI PURE (le mogli e figli) AL CAMPO CI PENSO IO COSA CI MANCA? COSA NE PENSATE? FATEMI SAPERE [:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 29/01/2010 16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Annamaria...è un vero piacere avervi dei nostri[:)][:)][:)]...aspettiamo ke Massimo prenoti e poi ci mettiamo d'accordo[;)]id="purple">id="size5">