quote:Risposta al messaggio di Engi smile inserito in data 29/01/2010 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi,quando vuoi alle varie nostre uscite inserisciti e potrai conoscere un gruppo o una parte di esso affiatato,pazzo e di tutte l'età...un saluto e ti aspettiamoid="teal">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 29/01/2010 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uaaa 50 persone a casa tua!!povero gennaro...vuò verè ca propio lui nun riesce a trasi' a casa soia?! un saluto da MiSt family
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 29/01/2010 19:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sicuramente e come dice Monica per Voi ci facciamo piccirilli piccirilli Massimo
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 29/01/2010 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Imma o' BELLILLO ha detto di si perchè come a detto Monica noi ci facciamo piccoli piccoli e quindi io già mi sto allenando a trattenere il respiro Massimoid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 29/01/2010 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="Book Antiqua">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Engi smile inserito in data 29/01/2010 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENGI BENVENUTO TRA NOI SEGUICI CI SONO MOLTE COSE CHE BOLLONO IN PENTOLA E SARA' UN PIACERE CONOSCERTI [;)]VEDI CI SONO MOLTE INIZIATIVE DECIDI TU ENTRA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA DEI CAMPERISTI CAMPANI!![:)][:)][;)]id="blue">id="size4">
rc="http://i50.tinypic.com/f4k4yw.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 29/01/2010 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Olga...dacci tempo domani mattina x vedere se il locale ci può dare ancora un paio di posti...ci aggiorniamo a domani. [;)]baciid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Engi smile inserito in data 29/01/2010 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao engismile...anke io ti do il benvenuto tra noi...ti posso solo dire che se ti piace il divertimento semplice e spontaneo sei capitata nel gruppo giusto...provare x credere [;)][;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 22:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto ben detto monica amico engismile ti aspettiamo ad una delle prossime uscite e stai ben certo che non te ne pentirai. notte a tutti enzaid="size4">id="green">