quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 30/01/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino...se puoi vai a leggere la risposta in Strani...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 30/01/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di certo non ancora [:p] ma senza dubbio è BIAGIO...[:D] [:D]...LINA [:X] [;)] id="Arial Black"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2010 22:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per il benvenuto. Rispondendo poi a nika71, ieri quando mi sono iscritto e alla voce nik name volevo mettere PARIANTE! percio' figurati che persone siamo e con quale voglia usciremo con voi. Ps. Ieri ho scritto io e sono (MASCHIETTO) la mia femminuccia sta' sempre su F.B. pero' inizia a chiedere: (vedi cosa hanno risposto) e' quasi cotta. Spero in una prossima uscita con voi. Grazie. id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Engi smile inserito in data 30/01/2010 15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tua moglie è gia' quasi cotta e non ancora ci conosce figuriamoci dopo che ci ha conosciuto, fara' come me che tra una faccenda domestica e l'altra ogni tanto sto qua a dare un'occhiatina[:)][:D][:)][:D] cmq sara' un vero piacere conoscervi date uno sguardo a quello che si è organizzato nei prossimi we come il 6-7 a roccaraso, il 13 a palma campania per il carnevale oppure il 20 la cena in maschera ...ci sono molte occasioni per conoscerci. a presto enzaid="size4">id="green">
">buon pomeriggio
allora , vi state preparando psssicologicamente per stasera ..id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 30/01/2010 15:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops scusa mi stavo per dimenticare che il 5 febbraio c'e' anche un'altra bella serata organizzata la trovi su camperisti campani sul ghiaccioid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/01/2010 16:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAX SEMPRE FORZA NAPOLI!!MI DISPIACE MOLTO CHE STASERA NON PUOI STARE CON NOI[:(]MA NOI FACCIAMO COMM MIEZ A NUJ CI STISS PUR TU E A TAVL METTIMM O PIATT TUOJ [:D][:D](MA CHI SO' MARIO MEROLA[:D][:D]) UN BACIONE A FRANCESCA ED I TUOI ANGELI[;)][;)]id="blue">id="size4">