quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 30/01/2010 17:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie rino sei grande!![;)][;)] e buon divertimento a tutti[:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peppe arcobaleno inserito in data 30/01/2010 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verita' io non ho detto gallipoli ma palma campania e poi era finito in seconda pagina ora e' in prima devi vedere in gruppi CARNEVALE PALMA CAMPANIA 13 14 FEBBRAIOid="size4">id="green">
Tanti tanti auguri di buon onomastico a tutti i Ciro! iniziando dal mio papino[:D][:D][:D]...proseguendo poi con Shiraz...e cisiel99...Ciro-Apache!!
e poi tanti auguri di buon compleanno a Gennaro La famiglia...auguriiiiiii
id="Comic Sans MS">id="size4">
c="http://i49.tinypic.com/10sgaq1.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
A tutti i Ciro del Forum.
Gennaro & Lina id="red"> id="Script MT Bold"> id="size6"> id="blue"> ..
Gennaro & Linaid="Script MT Bold">id="size6">id="red">. quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/01/2010 09:20:21 (id="size5">id="red">.asp?REPLY_ID=1512240">Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>
quote:Risposta al messaggio di peppe arcobaleno inserito in data 30/01/2010 17:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio e saluto tutti per gli auguri ,purtroppo sono reduce da un influenza che dura poco ma vi posso assicurare molto intensa , auguri alla "famiglia " e a tutti gli altri CIRO del forumid="Script MT Bold"> id="navy">id="size6"> xpeppe arcobaleno id="red">id="size5"> per ronciglioneid="purple"> non so in quanti ma quasi sicuramente ci saremo ,sfortunatamente non in molti in quanto il carnevale si svolge dal sabato al martedi e non tutti hanno libero lunedi e martediid="teal">id="size5">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/01/2010 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max ci siete mancati ieri sera tu e tutta la tua famiglia,salutami Francesca e un bacio ai pargoli[;)]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 31/01/2010 11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie miki,ricambio con tanto affetto e stima.[:D][:D]max e family[;)][;)]id="size6">id="blue">