id="size4"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 07/02/2010 08:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è vero si nu pinocchid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 07/02/2010 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria giovanni sta riposando....
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/02/2010 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE MASSIMO MA QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI STARE DAVANTI A SASA'[:D][:D][:D]SE VUOI TI POSSIAMO FARE UN BEL MASSAGGINO [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 07/02/2010 21:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino sono Virginia hai ritrovato la testa strada facendo ti sei ricordato che ci siamo visti ieri sera e stamattina , sono molto preoccupata per te perchè o tu hai perso la memoria o io sono diventata la donna invisibile e quindi tu hai salutato un aliena![:D][:D] ciao rino buona notte salutami Enzaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 07/02/2010 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie rino ma' francesca gia' sta a l'opera[;)][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 07/02/2010 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria bellissimo We ,questa volta ho fatto la vecchiarella nel camper perchè avevo molto freddo,comunque la compagnia era bella a nche se si è sentita la tua mancanza[:(] e quella di Giovanni ( ma che fine ha fatto?)[?][?][?]un bacio a presto Virginiaid="Script MT Bold">id="size4">id="green">