quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/02/2010 00:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle parole rino, e bellissimo vedere il gruppo anke quando e diviso resta sempre unito nel rispetto e nell' amicicia[;)][;)] forza ragazzi ke sabato si avvicina:D][:D][:D]id="size6">id="purple">]
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 15/02/2010 14:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti... ciao maria anonima...hai ragione ultimamente siamo un pò assenti...ogni tanto ci ammosciamo un pò[:D][:D][:D] adesso sta a tè darci un pò di carica...un bacio grandissimo a te e Giovanni...ci mancate[:(][:(][;)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica e co dic a fà meno male che sabato trascorriamo mezza nottata insieme ed ancora più piacevole che ci ritroveremo con un amica che da parecchio non ci vediamo id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/02/2010 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/02/2010 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed infatti Lello mi è dispiaciuto proprio di voi, forse anzi quasi sicuramente hanno condizionato Teresa, la prossima volta parliamone solo così si trova la coesione del gruppo to questo e per tutti voiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 15/02/2010 19:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaro non credo che si organizzi niente perchè si farà tardi quindi la mattina sveglia tardi dove si va? io credo che vado a mangiare a casa o quanto meno in qualche ristorante, gli altri non soid="size5">id="blue">
ro amico è uno scrigno chiuso a chiave. Non sapresti dire cosa è nascosto all'interno ma daresti la tua vita per difenderlo... id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/02/2010 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuvaaa io n'aggia spis mank kell...o gasolio o tenev,stavot aggiu fatt o perokkio...aggiu magnat 5 o 6 primi,nu par e second co cuntorn,c'iann regalat a tutt quant o Lambrusc,la new entry Anna c'ià offert e kiakkere,tu ci hai deliziato con rapaki na samba co e brasiliane sul palco,amm vist e carr,e sfilat,amm ballat...ma ke(beeeep) vulimm kiu'...se nun foss stat pe killu palo e Hamsik...putev pur ricere ca teneve e sant n'paravis!!id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 15/02/2010 23:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] grande miki. io mi sono portato a casa, una' fanta, na bottiglia di vino, un pacco di bicchieri, un pacco di tovaglioli,e il pane. o fatto la spesa x sabato [:D][:D][:D]id="size6">id="purple"> tutto in regalo id="size6"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monica allora io giro la manovella e tu e salvatore ingominciate a caricarvi adesso vado a lavorare ci sentiamo oggi pomeriggio ok?id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 16/02/2010 07:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ti auguro una BUONA GIORNATA[:)][:)][:)]....a più tardi[;)][;)] hem...buongiorno a tutti[;)][;)][;)][:)][:)][:)]id="purple">id="size4">