quote:Originally posted by andrea 4851>vedi ANDREA la partita si dovrebbe giocare sabato pom.[:)]se tutto va bene facendo i dovuti calcoli riuscirei a partire dal rimessaggio alle 21.00[}:)] e non penso proprio di mettermi in viaggio ed affrontare 400km dopo una giornata molto impegnata[xx(][xx(] quindi molto probabilmente usciro' si ma restero' nei paraggi[:)] ci sarei venuto con piacere[;)] era la prima volta anche per me infatti sto valutando di andarci o per natale o capodanno[:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Peccato, peccato, peccato.id="blue">id="size4"> Fare l'impossibile, fare l'impossibile, fare l'impossibile.id="size4">id="red"> Buonanotte, buonanotte, buonanotte.id="size4">id="blue"> Andreaid="blue"> id="size4">
SERA RAGAZZI[:D][:D][:D]mi dispiace deludervi ma per Gubbio non ci saro'[:(]per essere piu' preciso non posso darvi una conferma sicura inizia il campionato e stiamo vedendo se si puo' spostare la data per via del ponte ma sara' difficile[}:)][}:)][}:)] id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> Okquote:Originally posted by giovanni55> Non sono inc..ata è scappata sta scritt.[:)]quote:Originally posted by trudi61> e perchè scrivi inca..ata tutto bene e a teid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI-COME VA?id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by apache64> Apasche64 e ce fatt nat vot dicesti che per Gubbio non avresti mancato mi fai pensare che con le persone comune non te la fai mi dispiace [:D][:(][V][:(][;)][xx(][V]id="purple">id="size5">
SERA RAGAZZI[:D][:D][:D]mi dispiace deludervi ma per Gubbio non ci saro'[:(]per essere piu' preciso non posso darvi una conferma sicura inizia il campionato e stiamo vedendo se si puo' spostare la data per via del ponte ma sara' difficile[}:)][}:)][}:)] id="blue">id="size4"> >
a tutti i C.C. oggi è l'ultimo giorno di preparativi per Gubbio, io e mia moglie abbiamo deciso di partire tra le 14 - 14,30 gli amici che considerano accettabile tale orario (naturalmente puo' essere oggetto di lieve spostamento) chiedo di avere contatti telefonici per accordarci dove incontrarci per macinare Km insieme.
Abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by apache64> non fare il permaloso ti ho messo un sacco di faccine appositamente,non preoccuparti sicuramente ci saranno altri momenti felici per passare giornate insieme a te e alla tua splendida famigliaid="purple">id="size5">
BUONGIORNO POPOLO DI C.C.[:)][:)][:D]brutto tempo anche oggi[:(][}:)]speriamobene per we[;)] X Giovanni mi dispiace che la pensi cosi[:(]penso che per quelle poche volte che siamo usciti insieme mi hai conosciuto che persona sono e come la penso[:)]non ho titoli nobiliari ne tantomeno sono un vip ma una persona comune come tanti purtroppo un po' troppo impegnata in varie cose gli imprevisti possono capitare a tutti anche se ti avevo gia anticipato che quando iniziava il campionato che le mie uscite si sarebbero ridotte a lumicino.Con questo non me ne volere siete delle persone fantastiche e specialmente con te e Maria mi sono subito trovato a mio agio dialogare con te e' piacevole sai dare consigli ed esperienze con questa tua saggezza di affrontare la vita [;)]e non manchera' sicuramente di fare altre uscite e stare insieme ne abbiamo di tempo ancora[:)]ti auguro una buona giornata[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by carlo965> Grazie Carlo me li porterò tutti dietro con cautela,è una zona che come minimo la percorro una volta al mese da 15 anniid="purple">id="size5">
Buongiorno a tutti; . ed in particolare a chi si prepara per viaggiare; occhio alle strade ed alle condizioni meteo..[;)][;)] >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki tutto a posto?id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by granraf> . Ciao Raff; certo che ti ho letto: ti ho anche risposto [:D][:D][:D][:D] . @ mickidadda: ho sentito da Peppe Bellillo che la tua metà è stata male ... spero che tutto si stia risolvendo e nel mio piccolo... qualsìcosaasposizione[;)]. Saluti alla Family ..
Carletto aspetto un tuo consiglio che mi dici? Hai letto il mio mess di ieri sera? ciao raff >
quote:Originally posted by mikidadda> .......chi si permette di dire queste cose[:D][:D] Giovanni è uno dei pochi che oggi..... lavora ancora[:)][:I] ma perchè Rino Adda'"veni propio cu me' [:D][:D] nessuno lo vuole[?][?]è pur è nu buon uagglion ...lo state trattando davvero male [xx(][xx(][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> mi era sfuggito questo post e' nu buon uaglion a prossima vot mo port cu me[;)][;)][;)][;)]id="purple">id="size6">
scherzo anchio per qualche amico infame le montagne di cartacce ci sono ancora internet purtroppo solo 1 ora al giorno, per Gubbio che parti insieme a Michele? ciao Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by granraf> ED ALLORA IL DILEMMA è FACILMENTE RISOLTO: prendi il custom verificandone prima lo stato e condizione del motore; se vuoi,possiamo anche andare insieme per controllarla.. .
Carlo forse nn hai letto questo. aspetto te credimi. [:D][:D][:D][:D] ciao Raff
Carlo ho due scooter però cerco una moto piccolina, sui 4/500 c.c. che sia bella esteticamente e con reperibilità dei ricambi senza problemi. Ora sono in tratt. per queste due, la custom mi verrebbe a costare circa 1200 euro compreso trasporto a napoli mentre la super sport, 1650. Inoltre alla super sport secondo me si deve rifare la frizione perchè si sente un rumorino al carter che scompare tirando la leva della frizione, quindi sospetto o un cuscinetto oppure lo spingi disco. la custom mi hanno garantito che è perfetta ma nn ho sentito girare il motore. ora però è giunto il momento di decidermi, se hai o conosci qualcuno che ha da vendere una bella, (ma bella) moto semplice da guidare ed economica da gestire ti sarò grato. Ciao raff >