quote:Originally posted by granraf> . [:0] come di perdi subito.. Possiamo sempre mandare un collega della zona a verificare prima di partire per completare l'acquisto; io spesso ( sempre !) faccio così.. [;)]
Custom? seguirò il tuo consiglio, però la moto si trova a ravenna penso nn sia il caso di spendere soldi per arrivare li per una moto dal valore simile. Rischierò, tanto a male che vada la rivendo perdondoci pochi euro. Ciao e grazie Raff >
Rafe' per 1000euro ha detto che te la cede.[:D][:D][:D]id="red"> quote:Originally posted by mikidadda> . [:0][:0][:0] . Azz..... è nà figata !!!!!! . Tiene pure il " doppio scarico";; chissà quanto fà al litro [:D][:D][:D][:D]
Rafe' per 1000euro ha detto che te la cede.[:D][:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by granraf> Rafè siccome devo andare da quelle parti portami i.......soldi [:D][:D]che tela scendo io [;)][;)]id="maroon">id="size4">
Custom? seguirò il tuo consiglio, però la moto si trova a ravenna penso nn sia il caso di spendere soldi per arrivare li per una moto dal valore simile. Rischierò, tanto a male che vada la rivendo perdondoci pochi euro. Ciao e grazie Raff >
quote:Originally posted by carlo965> Buongiorno ai C.C. T.N.id="blue">, uagliù, si m' pavat 'o caffè, veng pur'i a verè a motociclett [:)][:)] ______________________________ Miki, stamattina ho provato tre volte a chiamarti ma probabilmente non c'era nessuno in casa. Riproverò nel pomeriggio con un num.anonimo [:0][:)] Giovà [:p] e allor?[:0][}:)] Toninoid="green">id="size2">
quote:Originally posted by granraf> ED ALLORA IL DILEMMA è FACILMENTE RISOLTO: prendi il custom verificandone prima lo stato e condizione del motore; se vuoi,possiamo anche andare insieme per controllarla.. .
Carlo forse nn hai letto questo. aspetto te credimi. [:D][:D][:D][:D] ciao Raff
Carlo ho due scooter però cerco una moto piccolina, sui 4/500 c.c. che sia bella esteticamente e con reperibilità dei ricambi senza problemi. Ora sono in tratt. per queste due, la custom mi verrebbe a costare circa 1200 euro compreso trasporto a napoli mentre la super sport, 1650. Inoltre alla super sport secondo me si deve rifare la frizione perchè si sente un rumorino al carter che scompare tirando la leva della frizione, quindi sospetto o un cuscinetto oppure lo spingi disco. la custom mi hanno garantito che è perfetta ma nn ho sentito girare il motore. ora però è giunto il momento di decidermi, se hai o conosci qualcuno che ha da vendere una bella, (ma bella) moto semplice da guidare ed economica da gestire ti sarò grato. Ciao raff >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Buongiorno ai C.C. T.N.id="blue">, uagliù, si m' pavat 'o caffè, veng pur'i a verè a motociclett [:)][:)] ______________________________ Miki, stamattina ho provato tre volte a chiamarti ma probabilmente non c'era nessuno in casa. Riproverò nel pomeriggio con un num.anonimo [:0][:)] Giovà [:p] e allor?[:0][}:)] Toninoid="green">id="size2"> Tonino tutto a posto lavoro permettendo sto facendo gli ultimi preparativi pre la partena di Gubbio credo domani ore 14,00 speriamo che rispetti tale orario salutaci Angela e un bacione alle stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by carlo965> ED ALLORA IL DILEMMA è FACILMENTE RISOLTO: prendi il custom verificandone prima lo stato e condizione del motore; se vuoi,possiamo anche andare insieme per controllarla.. .
[quote]Originally posted by granraf
Carlo forse nn hai letto questo. aspetto te credimi. [:D][:D][:D][:D] ciao Raff
Carlo ho due scooter però cerco una moto piccolina, sui 4/500 c.c. che sia bella esteticamente e con reperibilità dei ricambi senza problemi. Ora sono in tratt. per queste due, la custom mi verrebbe a costare circa 1200 euro compreso trasporto a napoli mentre la super sport, 1650. Inoltre alla super sport secondo me si deve rifare la frizione perchè si sente un rumorino al carter che scompare tirando la leva della frizione, quindi sospetto o un cuscinetto oppure lo spingi disco. la custom mi hanno garantito che è perfetta ma nn ho sentito girare il motore. ora però è giunto il momento di decidermi, se hai o conosci qualcuno che ha da vendere una bella, (ma bella) moto semplice da guidare ed economica da gestire ti sarò grato. Ciao raff >
>
quote:Originally posted by xsalvox> Salvatore, con le mie modeste possibilità e intrapendenza nel fai da te', posso venire io a darti una mano per la risoluzione, anche se momentanea e improvvisata, del tuo problema, l'importanta è che venite a Gubbio, poi dopo con calma farai qualc'osa di definitivo, fammi sapere anche tramite Giovanni, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
buongiorno a tutti, x gubbio quando ho capito bene c'e incontro alle 14 max. 14,30 autogrill S. Nicola la strada, (Caserta sud), spero che possiamo salire in qualche modo, perchè non abbiamo ancora trovato nessuno che ci fa una pedana. un abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra vedi come fare tu e Salvatore non potete privarci della vostra compagnia fai una pedana provvisoria poi al rientro possiamo pure organizzarci e fare una cosa insieme con Andrea ciao ci vediamo domani alle 14,30 alla stazione di servizio San Nicola id="purple"> id="size5">
buongiorno a tutti, x gubbio quando ho capito bene c'e incontro alle 14 max. 14,30 autogrill S. Nicola la strada, (Caserta sud), spero che possiamo salire in qualche modo, perchè non abbiamo ancora trovato nessuno che ci fa una pedana. un abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> grazie Annamaria e a tutti gli amici ogni tanto ci capita......l'importante che come ogni volta c'è la caviamo [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">
Salve gente[:)][:)]Per Miki leggevo che hai attraversato un periodo non tranquillo [V][V][V]ti faccio un grosso in bocca al lupo[:I][:I][:I]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> OK a domaniid="size4">id="blue">
ciao Andrea ci sentiamo domani per telefonoid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Toni' o sai ca fac cas è putec si leg coch curun "at me fai caccia [:D][:D][:D] id="size4"> id="maroon"> [/quote] Mikè, hai ragione[:0][V][V][V][:(][:(]!!! Invece di fare il 558, facevo il 556 [xx(][xx(][xx(] Purtroppo alla mia veneranda età, i numeri sul telefonino sono diventati troppo piccoli[V][V][V]. Cmq pare che Angela abbia parlato con Enza[:)][:)][;)] Vi AUGURO un buon viaggio Tonino[/b][/i]id="size3">[/green]
______________________________ Miki, stamattina ho provato tre volte a chiamarti ma probabilmente non c'era nessuno in casa. Riproverò nel pomeriggio con un num.anonimo [:0][:)] Giovà [:p] e allor?[:0][}:)] Toninoid="green">[/size=2]
>