quote:Originally posted by apache64>
sera ragazzi come va[?]torno ora dalla solita partita volevo augurare buoni km a tutti per questo we [;)][;)]notte a tutti id="blue">id="size4"> >
come si vede che stai stanco dopo una giornata intera di latitanza solo ciao ragazzi come va id="blue"> id="size4"> grazie ci mancherà tanto la vostra assenza,spero che quanto prima organizzi tu qualcosa in modo da esere sicuri di stare insieme
ciao id="purple"> id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
stamattina vi pongo il meteo per questo WE:id="size4">id="blue">
venerdi 5/11 id="size4"> id="blue">
sabato 6/11 id="size4"> id="blue">
domenica 7/11id="size4">id="blue">
lunedi 8/11id="size4">id="blue">
A tutti auguriamo di trascorre felicemente queso WE, abbracci
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
A Mario Naxsos
si sono perse le traccie da San Lorenzello
Qualcuno mi puo' dare il numero di tel.(in privato).id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mikidadda>c'e' l'ho a casa ma l'ultima volta che l'ho sentito aveva il pc rottoid="blue">id="size4">
A Mario Naxsos si sono perse le traccie da San Lorenzello Qualcuno mi puo' dare il numero di tel.(in privato).id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> MA CHE TENETE DA FARE, FORZA MUOVETEVI SFATICATI, PECCATO CHE DEVO PARTIRE ALTRIMENTI VI DAVO IO UNA MANO[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> id="size5">
Mi rallegro, quindi Rino anche tu devi ancora fare tutto Lavaggio STA' PIOVENDOid="blue"> Riempire i serbatoi OKid="blue"> Caricare la cambusa QUALCOSA C'E' SEMPREid="blue"> Prendere bombola gas METTETEVI IL BOMBOLONEid="blue"> Vestiario in genere QUALCOSA C'E' SEMPREid="blue"> Pieno di gasolio SI FA AL RIENTRO DI OGNI USCITAid="blue"> Passare per il bancomat MA ALLORA CE LI AVETE GLI €€€€€€id="blue"> .......ecc. ecc.[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55>BUONGIORNO GIOVANNI siamo pronti[?]o president sta ancora a per[:D][:D][:D]come ha detto MARIO mi raccomando prudenza c'e' molto vento[;)][;)][;)]BUONI KM[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
BUONGIORNOid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by Naxos1>salve tutto ok?ma che teneva questo pc[:0]e poi perche' non fai i nomi di chi non si fa i fatti propri dobbiamo conoscere stu inciuciero[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Buongiorno a tutti i CC. Scusate l'assenza ma come vi e' stato riportato da chi non si fa i fatti propi, [:D][:D] ho avuto problemi con il PC. e non sono stato nemmeno a lavoro per scrivere. X Miki Prima di tutto ho letto che Enza sta' meglio e questo e' il nostro piacere. Cmq. non so se ti sono arrivati i saluti sempre tramite la solita persona descritta sopra. I miei numeri di tel. te li invio sulla tua mail. X chi parte oggi voglio augurare un buon viaggio e........ ragazzi vi raccomando la prudenza. DIVERTITEVIIIIIIIIid="size3">id="blue"> NUN SPENNIT TUTT A TREDICESIM ASTIPATEV E SORD PO CAPITON. Mario & Family >
e mo chi se la mangia, booo!! speriamo che resti qualche cosa per domani, booo!!!, va bè se non resta pazienza, abbracci
Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Ma tu non vieni domani???? booo!! speriamo che resti qualche cosa per domani, booo!!!, va bè se non resta pazienzaid="red"> Adesso vi devo salutare definitivamento partiamo tra poco, per quelli di Gubbio ci vediamo, per gli altri ci sentiremo al rientro abbracci Andreaid="size4">id="blue">
Grazie Andrea sei sempre molto disponibile astipm"o tortn [:p][:p][:D]id="size4">id="maroon"> >