quote:Risposta al messaggio di topolina09 inserito in data 15/03/2010 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me tu si a cumpagnell mia e cioe´id="blue">id="size4"> Marianna Indios id="red"> id="size6">
Gennaro.id="Script MT Bold">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Lazzarella inserito in data 14/03/2010 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lazzarella sei sicuramente a neomelodicaid="blue"> id="size5"> Enza apacheid="red">id="size6">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 15/03/2010 18:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie , grazie vi salutiamo pure noi e vi aspettiamo con ansia .
ps. ho saputo che Giovanni si e' fatto crescere i baffi e si e' fatto il riporto . [}:)][:D]...id="size6">id="green">
Ci vediamo domani all'aereoporto alle 14:45 .
Gennaro id="size6"> id="green"> quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 15/03/2010 18:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no maria hai sbagliato ... RITENTA id="purple">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ed eccoci insieme a cena in quel meraviglioso gazebo offertoci dal signor germano
ed ecco la madonna ed il bambinello
ed ecco gli uomini del gruppo intenti alla cottura della carne (anche se a dir la verità sembravano più intenti a riscaldarsi)
ed ecco l'ultima foto ora tocca tè antonio
[:D]
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 15/03/2010 08:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'E' POSTA X TE....id="Century Gothic">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/03/2010 09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, x Francesca tanti auguri al nipotino....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dany96 inserito in data 15/03/2010 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 15/03/2010 15:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 15/03/2010 22:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No amore, non volevo mortificarti,ma solo riprenderti come ha fatto Anna, e poi, non hai visto si è bloccato il tasto dei bacetti....[:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
">://i39.tinypic.com/28jrcz.jpg">
h
p://i40.tinypic.com/e9ivir.jpg[[IMG]
CCONTENTATO quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 15/03/2010 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommy,io per pasqua ho 4 gg.da sfruttare(ven.pom fino a lunedi sera),bella l'idea riminese,al limite aggiungici l'italia in miniatura,per me ok,se nessuno organizza niente potremo uscire io e te...fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/03/2010 20:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lello visto che 6 stato il primo a metter il discorso...organizza e conta su di mè...io potrei suggerirti la costa laziale(sabaudia,torvajanica...bo'...vir tu')