quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 15/03/2010 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok mi fa piacere, per l'italia in miniatura non ci sono problemi andiamo anche la basta che ci organizziamo poi per chi si vuole aggregare ci fa piacere id="size5"> id="red">
ttp://i40.tinypic.com/b7jvif.jpg http://i41.tinypic.com/xdxsuf.jpg">mg class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2cx9tth.jpg"> t
t
p
[[IMG]
/IMG]://i40.tinypic.com/281revq.jpg quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 15/03/2010 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino a Roma ci siamo divertiti tanto, perchè è una città che offre tanto, per non parlare dei c c che altrettanto danno tanto, e infine che dire dei camperisti Romani, la visita graditissima di Eugenio e Paola che offrono tanto, danno tanto,e meritano tanto...peccato, mancavate solo voi sarà x la prossima....un bacio a Eda.. id="Century Gothic"> id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 15/03/2010 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINA SONO CONTENTO CHE TUTTO SIA ANDATO BENE, NON AVEVO DUBBI CHE CON EUGENIO E PAOLA STARESTE STATI BEN ... SPERO ANCHE IO DI FARE PRESTO UN FINE SETTIMANA INSIEME... SABATO PARTIAMO PER LA SETTIMANA BIANCA A DOBBIACO E RIENTRIAMO SABATO 27 .. SPERIAO DI VEDERCI PER PASQUA... CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 15/03/2010 22:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ripeto per mè non problema,io cmq sarei uscito(anche da solo),per Mirabilandia abbiamo la possibilità di sostare e pernottare nel parcheggio loro per i camper,in un gg ci si riesce a farla tutta,se ci si arriva il venerdi sera pernottiamo li,il gg dopo ci facciamo mirabilandia,poi o pernottiamo ancora li,o ci spostiamo a San marino dove pernottiamo e lunedi andiamo a italia in miniatura o altro(delfinario di Riccione o semplicemente shopping)... fammi sapere se interessa a uscire che ti mando mio cell.
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 15/03/2010 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a te ... id="Century Gothic"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 15/03/2010 23:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore sono qui.Bacioniid="Arial Black">id="size5">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 15/03/2010 23:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sogni d'oro caraid="Arial Black">id="size6">id="red">
Buona notte a tutti.