quote:Risposta al messaggio di mcwinter inserito in data 25/03/2010 15:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo è un piacere risentirti, saluti alla family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/03/2010 14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 25/03/2010 15:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKid="Century Gothic">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/03/2010 16:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è S.Annunziata lo so bene perchè e' il nome di mia sorella, non sapevo che anche tua figlia si chiamasse Nunzia alla quale diamo i nostri piu' sinceri ed affettuosi auguri di buon onomastico
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/03/2010 16:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio comunicare agli amici per Pasqua a Palinuro che in occasione della mia telefonata al camping Saline per dare conferma del bonifico fattogli per le prenotazioni richieste ho concordato che il costo per camper sarà di €.16 al giorno ad equipaggio, spero di aver fatto cosa gradita e senza guadagnarci [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] mo' voglie verè e gamberon comm me facc a meccatta'id="red">
fraternamente
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/03/2010 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea,mi puoi delucidare su eventuale programma nei gg pasquali,c'è animazione ?,nn credo che potremo andare al mare(almeno io)
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/03/2010 20:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni i Flli. Tanzillo fanno "a chi figlio e a chi figlastro" il trattamento che riservano a noi è:
abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
/i41.tinypic.com/9a7m2t.jpg[/I">una piccola foto della mia cucciola che sta diventando grande
id="size4"> id="purple">
non guardate la data perchè la mia macchina fotografica fa i capricciid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/03/2010 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti eventualmente aspetteremo a Minturnoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 25/03/2010 09:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò in paziente attesa id="purple">id="size6">