stamane controllo per Maria all'orecchio e poi partenza per Roma, Viterbo, Terracina, ci sentiamo in questi giorni,
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 25/03/2010 15:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie maria...so di poter contare sempre su di te e su tutti gli amici che continuamente ci manifestano il loro affetto....salutaci Giovanniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 26/03/2010 00:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biagio chest' è na pernacchia l'incavolato è Gid="red">id="size6">id="Arial">rrrrrrid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
SARO' MAGNANIMO CON I MIEI COLLEGHI[;)] ED ECCO IL TERNO DI OGGI![:0]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 26/03/2010 08:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo...ma x caso ieri ha vinto il NAPOLI [?][?][?][:D][:D][:D]dai un bacio a giovanna da parte mia....un bacio ho detto...fà o' brav'![:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 26/03/2010 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ciro, il messaggio era per Ken Drago Rosso e non per te, l'ha scritto mia mamma e non chedo si sia sbagliato a scrivere era proprio un pr... Ciao Biagioid="size3">id="red">[:)][:)][:)]
c="http://i44.tinypic.com/2d7bq7n.gif">
buon we. a chi parteid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 26/03/2010 08:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà fatto, vieni presto ti aspettiamo a braccie aperteid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 26/03/2010 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi non venite?cercate di venire domenica tanto è vicinoid="purple">id="size5">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 26/03/2010 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Maria questa domenica è penitenza...[:D] si lavora.
fateci sapere se è fattibile la sosta , per le prossime volte.id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 25/03/2010 14:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikele non capisco la vs perplessità, quando siamo stati per il carnevale ci avevano avvisati di stare attenti perchè stavano in piena ristrutturazione adesso per Pasqua è stato tutto ripristinato,quindi non vedo tutta questa pericolosità,per fare una semplice carcioffolata non vedo perchè dovremmo fare 200 Km in più.
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/03/2010 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra, stiamo a mare, ristorante e pizzeria,se la giornata permette possiamo prendere il sole, se siamo in parecchi possiamo pretendere il piano bar, io metto il post se non ci sono adesioni allora democraticamente possiamo pensare di cambiare id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 26/03/2010 09:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! MONICA HA STRAVINTO[:D][xx(][:D][xx(] SI CERRRRRRTTOOOO CHE TE LI SALUTO! SPERIAMO CHE L'ACQUISTO AVVENGA PRESTO COSI CI INCONTREREMO PIU' SPESSO! VI VOGLIAMO BENE, ENZO e GIOVANNA.id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/03/2010 18:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ma non vai neppure a Minturno? Sei chiuso in casa come me?id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/03/2010 18:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>