quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 31/03/2010 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi bene rapaki , la bilocazione non è solo un dono dei mistici [:D]id="teal">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/03/2010 10:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh....Rino....la mia casa è sempre aperta....antenna satellitare CAMOS....![:D] e comunque il giorno di Pasqua alle 10.00 di mattina tu pretendi di vedere la formula uno....ma insomma è una vergogna povera Enza...!va behhh si scherza comunque tu sai dove stiamo quindi..!!approfitta ciao Rossella.... P.S. per gli auguri aspettiamo domani....[;)]id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 31/03/2010 16:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in bocca al lupo[:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2010 16:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ANDREA con questo hi confermato di essere gentilissimo.[:D][:D]Ciao
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 31/03/2010 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco "giuro che mi faro i CA..LZINI miei la prossima volta!"id="red"> e siccome al posto dei piedi hai due scialuppe dovranno anche essere molto grandi
abbracci alla family id="size5"> id="blue">
&
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2010 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSSELLA CHE DIRTI LA PASSIONE E' PASSIONE SPECIALMENTE PER LA ROSSA [:D][:D][:D][:p]E NON CONOSCE FESTE RICORRENZE OSTACOLI[:)][:)]TI RINGRAZIO PER L'INVITO MA COME VEDI VADO A PALINURO CON UN BEL GRUPPO DI CAMPERISTI CAMPANI CI SENTIAMO PER GLI AUGURI DI PASQUA E PER DEFINIRE ANCORA QUALCHE DETTAGLIO PER L'IMMINENTE GEMELLAGGIO2 UN ABBRACCIO E SALUTAMI ANTONELLO[:)][:)][;)]id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/03/2010 14:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SO CHE SU DI TE CI POSSO SEMPRE CONTARE SIAMO O NON SIAMO I MITICI MOSCHETTIERI[:)][:)][:D][:D]UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 31/03/2010 14:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE ENZA MI SEMBRA DI ESSERE IL BARBIERE DI SIVIGLIA CHI MI VUOLE DI QUA CHI DI LA' QUESTO E SEGNO DI AFFETTO E DI AMICIZIA CHE NON MANCA MAI IN QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 31/03/2010 13:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO KEN CMQ SE VUOI PUOI AGGIUNGERTI TRANQUILLAMENTE L'IMPORTANTE CHE PORTI QUELLE PASTIERE E IL CASTIELLO CHE HO VISTO NELLE FOTO SARA' IL TUO LASCIAPASSARE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
[/img]