quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 14/04/2010 05:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno... ciao Franco...anke noi quando possiamo adoriamo trascorrere qualke w.e. dalle tue parti...ci siamo stati qualke anno fà sul lago...e devo dire ci è piaciuto moltissimo...benvenuto tra noi e a presto[;)][:)][:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/04/2010 11:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SE VOI PIU' DEL LAGO DI PATRIA NON ANDATE[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/04/2010 11:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enza...tutto Ok e un pò più rilassata...anke se non è ancora tempo di limarsi le unghie[:D][:D][:D] ci mancate[:(][:(] Kiss [:X][:X]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/04/2010 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rino... io sono una donna di mondo [:D][:D][:D] mi sono spinta ben oltre [^][^][^] pensa ke ho conosciuto persino le coste argentate e le acque cristalline di Baia Domizia [:D][:D][:D] id="purple">id="size4">
comunque a mio parere il "camping degli ulivi" sarebbe piu' conveniente perchè per arrivarci si risparmiano parecchie curve e dal poco che ho potuto vedere si trova vicino al porto di Mattinata,(non tutti hanno la possibilità di partire il venerdi e rientrare il lunedi), poi se bisogna fare tutte le curve per arrivare a Vieste tanto vale provare al "camping degli aranci" che è proprio attacato al paese abbracci
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/04/2010 13:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI HAI LETTO NEL PENSIERO ANDREA! SOLO CHE PER NOI SARA' UN W.E. DI RILASSAMENTO[;)] CIOE'! SABATO SERA CON LA SCORPACCIATA DI PESCE E PASSAGGIATA PER LA CITTA! E LA DOMENICA SU UNA SPIAGGIA PER RILASSARSI DELLO STRESS ACCUMULATO IN SETTIMANA[:(] ALLORA PER TE E PER GLI ALTRI CHE VERRANNO CI INCONTREREMO SABATO PM A TERRACINA. id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/04/2010 12:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' IL NAVIGATORE DI SASA'PIU' AVANTI NON RIESCE AD ANDARE SI PERDE [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/04/2010 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, anche noi ci vogliamo rilassare quindi anche per noi va benissimo il mare, poi se già conosci qualche posto più vicino di Terracina dove sostare si potrebbe pensare di stabilirci direttamente il sabato, comunque teniamoci in contatto che possiamo decidere di partire insieme, saluti a Giovanna e penso che tuo figlio stia in via di guarigione, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 14/04/2010 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro il 1° maggio è da escludere in quanto si è gia deciso che si terrà il raduno/incontro con gli amici Pugliesi, saluti alla family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/04/2010 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENGO ANCH'IO?id="Stencil">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 14/04/2010 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciro,per me una bella giornata di sole andrebbe ok,mi farebbe piacere sostare dal sabato sulla piana di s.agostino,ancora meglio se ne siamo tanti per una eventuale tavolata visto che il posto oltre il mare non offre un gran chèid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">