quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 21/04/2010 10:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che per appararsi deve venire domenica alla carciffolata e far tagliare a Sara una torta di 30Kg.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/04/2010 15:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LELLO LA RIVINCITA CE LA PRENDIAMO A MATTINATA CON GLI INTERESSI[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/04/2010 15:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho portato il bambinone a fare il tagliando,ho messo in preventivo...id="size4">id="maroon">
...ma hai me è uscito un lavoretto non previsto [V][V][V]id="size4">id="maroon">
mi sa che ho avuto una brutta carcioffola id="maroon">id="size4">
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di MiSt family inserito in data 21/04/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>michele daniela sta provando da mertedi a chiamare a casa stasera stavo con amici il telefonino era nel giubbino. daniela il numero del cell. non l'ha salvato in rurica comunque per domani sentiamoci okid="size6">!
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 22/04/2010 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce ne frega siamo attrezzati ed in ottima compagnia
abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Andrea & mariaid="size5">id="blue">
da TOPOLINA quote:Risposta al messaggio di topolina09 inserito in data 22/04/2010 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha rotta "Rambo" ma adesso ci penso ioid="size4">id="blue">