quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 27/04/2010 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male mi ero preoccupata che eri diventata sorda !![:D][:D]bacioni[:X][:X]id="Stencil">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 27/04/2010 15:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MARIA UN BACIONE GRANDE [:D][:D][:D]DICI A GIOVANNI DI CHIAMARMI STASERA[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/04/2010 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiii.!anch'io voglio essere chiamata tesoruccio...e che diamine tutte tra di voi ste coccole[:D]...ciao bellissima...sapessi quanto mi dispiace che non ci vediamo..!ma io ho già pensato a tutto...noi ora andiamo in avanscoperta...e se il posto ci piace....stai pur certa che ci ritorniamo...e la data questa volta la scegli tu...!ciao cara un forte bacio a presto Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mcwinter inserito in data 27/04/2010 16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo "me par ò munaciell ogni tant accumpar" id="red"> vogliamo che incominci ad uscire di nuovo col gruppo per avere il piacere di rivedere te e tutta la family, naturalmente quanto detto è allargato a tutti gli amici/equipaggi che, per vari motivi, non vediamo da parecchio, amichevoli abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/04/2010 20:00:52 (> Io gli inserisco anche il sito in modo che non possa perdersiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villagedegliulivi.it...
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/04/2010 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuvaaaaaaaa....postaid="size5">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/04/2010 15:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella come va?si si mi sono abbronzata.x questo w.e se è bello io pensavo di fare un tuffo,tu che ne dici?x il padellone sta sempre con me,x la spaghettata ok non ci sono problemi baci a teid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di virgola61 inserito in data 27/04/2010 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no sono tutta orecchio,x sentirti meglio baci a teid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/04/2010 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ]Ricambio il bacio a tutta la tua famigliaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/04/2010 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci pensare propio,io mi devo abbronzareeeeeeid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/04/2010 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prepariamociiiiiiiiiiiiiiid="orange">id="size4">
volevo rendervi noto che ieri ho rinnovato l'assicurazione per il camper con un'ottima agenzia sita in Napoli e la sola RCA ha un costo di €.223,00 chi fosse interessato mi può contattare, buona giornata a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 28/04/2010 10:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bellissima..!grazie...grazie....comunque ci dobbiamo rivedere prima che scoppi il gran caldo...ciao un [:X] Rossellaid="Arial">id="size4">id="red">