quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/05/2010 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)][:)] BENTORNATO MASSIMO[;)][:)]GRAZIE SEMPRE A VOI TUTTI CHE AVETE DATO UNA MANO ALLA REALIZZAZIONE ED ALLO SVOLGIMENTO DI QUESTO EVENTO NEL MIGLIORE DEI MODI RINGRAZIANDO ANCHE TUTTI GLI SPONSOR (NE ERANO PIU' DI UNO)CHE GRANDE O PICCOLO CHE SIA IL SUO CONTRIBUTO A FATTO IN MODO CHE TUTTI GLI EQUIPAGGI AVESSERO UN REGALO IN RICORDO DI QUESTO BELLISSIMO INCONTRO [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/05/2010 23:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch,io ti voglio bene baci a te id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 04/05/2010 07:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amica mia non vedo l,ora di stare di nuovo tutti insiemeid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 04/05/2010 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa tua generalizzazione non porta da nessuna parte,da persone leale che sei ti suggerisco di metterci in posizione di capire con chi hai,in modo da poter allontanare o mettere sulla retta via questo personaggio,in modo da poter portare questo post da me creato a livello di una volta,in modo da non offendere a tutti quelli che praticano questo forum con stima che ci unisce miki.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 04/05/2010 14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo con quello che hai detto e se non sbaglio anche gli amici apuli hanno contribuito con Gadget offerti da varie ditte che a mio modesto parere vanno ringraziate senza essere nominate continuamente, grazie e buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 04/05/2010 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con te concordo a pieni voti, si dice che i panni sporchi si lavano in famiglia ed il Forum non è la nostra casa, quindi se ci sono persone che si devono chiarire lo facciano in separata sede senza importunare chi legge o vuole scrivere, grazie Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 04/05/2010 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO IN PIENO IL TUO PENSIERO NON BISOGNA GLOBALIZZARE PERCHE' RIMARRANNO SEMPRE I DUBBI SE UNO E STATO O SI SENTE OFFESO NELLA PERSONA ED ESPRIME IL SUO PENSIERO QUI SUL FORUM NON DEVE GENERALIZZARE MA ESSERE PRECISO E FARE NOMI SE NO CI SONO SEMPRE I TELEFONI O LA POSTA PER CHIARIMENTI PRIVATI [;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/05/2010 18:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'....purtroppo caro Giovanni, anche nel leggere....si legge quel che si vuole leggere....bisogna avere pazienza e aspettare che qualcuno....deve crescere ancora...tutto qui....con affetto Lina P.S. Da premettere che non c'è lo con nessuno in particolareid="Century Gothic">id="size5">id="purple">.
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/05/2010 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 04/05/2010 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 04/05/2010 : 19:47:13 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 04/05/2010 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- caro miki,ti ringrazio degli elogi, ma nn ne ho bisogno xkè so quello ke sono,pensavo ke fosse un solo gruppo compatto dei camperisti campani, invece ho notato ke si sono formati dei gruppi dentro ad un gruppo e me ne da conferma apache del giorno 2/5 pag. 134 ore 8.02, mi sono sentito mortificato xkè mi ha fatto capire ke i camperisti campani sono solo quelli andati a MATTINATA, poi ki è rimasto a casa o x diversa destinazione nn deve essere ricordato, kome diversamente faccio io.voglio precisare ke io nn conosco questa persona, ma penso ke mi abbia mancato di rispetto solo kome camperista campano, e x la mia genuinita' vi ho dato le coordinate della scritta x nn fare un' erba un fascio rispetto è stimo tutti dal + anziano al piu' piccolo,scusatemi se ho fatto polemika sul forum ma esco di scena.grazie id="size4"> id="blue"> id="Arial Black">