PS. domani ore 17,30 circa per chi volesse venire, appuntamento al solito "posto"id="red"> id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/05/2010 22:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami,ma ammettiamo il caso ke io volessi venire(tu mi hai fatto capire che possiamo venire tutti)...ma il"posto"dov'è,cos'è...spiega anche a mè [?][?]
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 04/05/2010 20:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> THO! MA CHI E' IN QUESTA FOTOGRAFIA
QUINDI A QUANDO VEDI MI CONOSCI BENISSIMO NON PENSAVO CHE AVEVI UN ANIMO COSI' SENSIBILE SBAGLIO O POCO FA VIDI UNA TUA FOTO DI RAMBO[:D][:D]CMQ IO NON PENSO DI AVERTI OFFESO STAVO SOLO DANDO IL BUONGIORNO COME FACCIO TUTTI I GIORNI SCHERZANDOCI UN PO' SU LE HAI VISTE LE FACCINE SORRIDENTI?POI COME FAI AD AFFERMARE CHE CI SONO GRUPPI NEL GRUPPO FINO A PROVA CONTRARIA CON IL GRUPPO QUASI TUTTO AL COMPLETO SEI USCITO SI E NO 2 0 3 VOLTE PERCIO' PRIMA DI AFFERMARE QUESTE COSE FREQUENTACI PIU' SPESSO[;)]IO NON TI HO MANCATO DI RISPETTO E NON PENSO DI AVERTI MORTIFICATO TI STAI APPLICANDO SU UNA COSA FUTILE E DI SCARSA IMPORTANZA SU UNA FRASE SCHERZOSA DIVERTENTE DI UN BUONGIORNO E NOI CHE PENSAVAMO CHISSA' CHE COSA FOSSE SUCCESSO CI SONO PROBLEMI BEN PIU' IMPORTANTI NELLA VITA IL FORUM E' USATO PER USCIRE DALLA ROUTINE DI TUTTI I GIORNI PER SCHERZARE UN PO' CON GLI AMICI PER DIMENTICARCI DEI VARI PROBLEMI CHE CI ASSILLANO PER SFOGARCI UN PO TRA DI NOI MI DISPIACE SOLO CHE TU NON L'ABBIA CAPITO [:)][:)]
SENZA RANCORE RINO (apache64)id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di sasà R1(portos) inserito in data 05/05/2010 00:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono la tua ex amica come mi hai chiamato tu, mi dispiace molto che non hai letto la mia risposta, perchè il giorno 19/04/2010 alle ore 23,36 ti ho mandato un email sono certa di questi dati, perchè li ho archiviati nelle bozze....sperando che si risolvi tutto con affetto Linaid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(portos) inserito in data 05/05/2010 00:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MiSt family inserito in data 04/05/2010 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. X Miki il "solito posto" già in precedenza è stato detto dove si trova e per chi non lavesse ancora capito è qui:
Vi aspettiamo, buona giornata a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 05/05/2010 01:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo x precisione...nessuna mail nella mia casella il 19/04...ovviamente tutta la mia disponibilità a discuterne... sinceramente Monicaid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/05/2010 09:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno massimo e famiglia. al solito posto ci vengo, ma nò x i carciofi...hahahahahaha[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 05/05/2010 05:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche a voi ,mie cariid="size4">.
[:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di rapaki (sciscionista convinto) inserito in data 05/05/2010 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ME MI MANCA LA MILLEFOGLIE DI RAPAKI[:(][:(]NON L'HO ASSAGIATA[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">