quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/05/2010 22:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma xchè andate alle 17,30 forse ne approfittate della rimanenza di magazzinoid="size4">id="maroon">[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 05/05/2010 13:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti devi accontentare del baba'[:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 05/05/2010 13:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la mattina (con immenso piacere a vedere e che sia sempre così) c'è sempre molta gente che bisogna prendere il numero per essere serviti, mentre sul tardi pomeriggio c'è più calma e quindi un pò di relax per discutere del più e del meno o dove si potrebbe andare il prossimo WE, buona giornata a tutti, ci vediamo al solito posto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 05/05/2010 13:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io sono riuscito a mangiare la torta di Francesco e secondo me per il mio "colesterolo"id="red"> sicuramente è stato un bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 05/05/2010 12:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue' Rafe'! hai sentito il richiamo? mi fa piacere leggerti[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 05/05/2010 10:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nannil...mi fa piacere ke condividi il mio pensiero...ma ti prego di non fraintendermi...non indossare mai la maschera ma sii sempre te stessa...io ho sempre fatto così e oggi non ho proprio niente da rimproverarmi! id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/05/2010 20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Andrea,si al "solito posto"(per tè nn per mè)non sono venuto non per far torto a tè o ai carissimi fratelli Tanzillo,in quanto ci vediamo sempre nei w.end,ma nn era il caso di sottolineare la mia mancata presenza,in quanto sia tu che gli altri hanno capito sicuramente il senso del mio intervento di ieri sera,era solo per puntualizzare una certa chiarezza nei post scritti,purtroppo caro Andrea forse io sono meno intelligente rispetto al gruppo e quindi io le cose per capirle le devo leggere come sono senza codifiche o altro...un carissimo saluto a te e Maria
quote:Risposta al messaggio di MiSt family inserito in data 05/05/2010 20:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki sarà sempre un onore per noi incontrarti al solito posto e spero tanto che uno di questi giorni ci faccia la sorpresa di unirti a noi oltre che nei WE anche durante la settimana per poter scambiare 4 chiacciere tra amici, ti abbraccio sinceramente con tutta la tua bellissima family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 05/05/2010 21:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIVIDO LA TUA IDEA,SE NON L'AVRESTI ESPRESSA TU ORA,LO STAVO PER FARE IO....SALUTI
quote:Risposta al messaggio di MiSt family inserito in data 05/05/2010 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 05/05/2010 21:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/05/2010 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea,scusami per il mio intervento puntiglioso,ma credo che ti sei accorto che da ieri sembra di essere in un clima di guerra,e per tal motivo ho usato il tuo post per far capire aTUTTIid="size5">che anche la chiarezza può a volte alleviare la tensione,gif fuori luogo,frasi a doppio senso,messaggi codificati con l'aria che tira è meglio evitarli per un pò. ti dico inoltre che un anno fà ho conosciuto i cc a Paestum al "casaro" nell uscita delle mongolfiere,quello che mi colpi' era la fratellanza,l'amicizia del gruppo,sembrava un enorme famiglia,ebbene oggi quelle persone tutte unite non le ho viste piu nelle uscite successive... un altra riflessione fatta stà nel pubblicare i nostri limiti a chi nel w.end ci ha elogiati come uno dei migliori gruppi,ma in fondo siamo esseri umani e come tali siamo pieni di sbagli... sono davvero rammaricato!