quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 07:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooooooooooooooooo Enzo...ke capit'....no io....non potrei...io sto mettendo sù il mio gruppetto [:D][:D][:D] e' charly's angels [:D][:D][:D] sono iniziate le selezioni...si richiede poco sentimentalismo...ma tanta...tanta...voglia di pariare [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO! FORZA CON LE ADESIONI E BUON LAVORO A TUTTI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Portos.[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI...[:)][:)][:)][:)] CARA MONICA NON SI PORTANO PIU' SONO VECCHIE[:D][:D][:D][:D]AGGIORNATI ORA VANNO DI MODA LE WINX[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 10/05/2010 23:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI PROPRIO RAGIONE LUPIN CI VOLEVA PROPRIO UNA VENTATA DI IRONIA E ALLEGRIA [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 10/05/2010 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me và banissimo Ascea Marina, l'importante è sostare in luoghi vicino al mare, dove sia possibile aprire il tendalino per poter mangiare all'aperto e ci sia spazio per i bimbi, in caso contrario si può vedere dove voleva andare Trudy ad Agropoli oppure altre strutture che già conosciamo a Paestum, Ogliastro, Acciaroli ecc. ecc. dove naturalmente bisogna pagare la sosta ma si ha un minimo di servizi. P.S. io non penso che ad Ascea ci siano aree di sosta gratuiteid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 11/05/2010 09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Miki...Letto e Risposto [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 11/05/2010 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! CAMBIA NOME PERCHE' IL BAMBINONE NON SI TOCCA! PROVA SPIDERMAN!
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/05/2010 10:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rino capiscimi...non sono più una giovincella [:D][:D][:D] anche se per fortuna non ancora in età da INPS [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 11/05/2010 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma allora se tu sei Fred...Marmar è Barni [?][?][?] nooooooo non ci credo che lui bucherà il pavimento del suo camper x farlo camminare [:D][:D][:D][:D] piuttosto scende e lo spinge...ma molto delicatamente [:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 13:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>indovinato ma il camper ciò bucamm noi alla prossima uscita!!id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 12:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai già l'ho bucato devo trovare solo due pietre pe fa e rote così risolvo pure il problema re bucature[:)]id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enzo...Letto e Risposto [:0][:0][B)][B)][:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 11/05/2010 13:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco...direi ke sei proprio carta conosciuta[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">