quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 11/05/2010 14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMBRA VERAMENTE CHE SIA ARRIVATA L'ESTATE PER ASCEA STA ORGANIZZANDO IL PRESIDENTE[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO Monica mi avrebbe fatto piacere partecipare al gruppetto delle charlie angels ma devo per forza essere l' affezionata moglie di fred ...ma se vuoi posso darti una mano per la selezione e' carina come idea e vaiiiiiiii! baci id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 11/05/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE' SIENT A ME'! 1 DI ACQUA E NAT RIGNL E VIN O BIRRA CA TOTOR PORT E TARALL. PS. BUONA SERA A TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trilly73 (Wilma) inserito in data 11/05/2010 15:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Wilma ...sono certa che con il tuo aiuto metterò sù un bel gruppo [;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 11/05/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mike è a tene solo il coraggio è to bere l'acqua cavr[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si tratta di pariare...non sò perchè ma hai sempre delle ottime idee [8D][8D][8D][:D][:D][:D] l'acqua la sostituirei ...non sò...magari con della sangria...[:p][:p][:p][B)][B)][B)][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2010 17:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI PERO' MANCO TU SCHERZI[:D] LA SANGRIA NON SAREBBE MALE! NON SO DEBBO PARLARE UN PO CON SALVATORE PERCHE' DI QUESTE COSE NOI ABBIAMO PIU' FILING[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 11/05/2010 18:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAOLO QUI' SI PARLA DI AGGIUNGERSI UN NOME DI PERSONAGGIO AL NIK: TIPO SUPEREROE O PERSONAGGI COME ARSENIO LUPIN GIGHEN FREDD BANNY ECC. TU A QUALE PERSONAGGIO TI ACCOSTI? SECONDO ME'! A QUELLO DI BRACCIO DI FERRO CHE SI MANGIA TUTTI QUEI PANINI COME SI CHIAMA? RAGAZZI AIUTATEMI! ASPETTOid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POLDO, SULL'ARGOMENTO PANINI "ENZO" MI TROVI PREPARATOid="red">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 11/05/2010 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MARCO! PER PAOMAR ANDREBBE BENEid="Arial Black">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho dubbi [}:)][}:)][B)][B)][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 11/05/2010 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratellone! se permetti c'e' l'ho io un nomignolo per te: GEEG ROBOT D'ACCIAIO pekke' si e fierr o frat tuoj!id="blue">cerca di non mancare alla prossima uscita cia' e saluti alla family. Enzo.id="Arial Black">id="size4">id="red">