quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/05/2010 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tua proposta è molto interessante, Maremirtilli oltre ad essere una struttura accettabile è molto più vicino di Ascea (circa 40 Km.) e quindi quello che si spenderebbe per la sosta è compensato dal risparmio di tempo e carburante per arrivare ad Ascea, inoltre darebbe l'opportunità a chi parte il sabato pomeriggio di avere meno Km. da percorrere. L'unica cosa che chiedo è di deciderci presto in quanto per Maremirtilli sarebbe opportuno prenotare, in attesa di decisioni definitive auguriamo a tutti una buona notte Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/05/2010 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ascea 168km ore 2:34 x paestum 112km ore 1:42 da melito di napoli[:D][:D] notte a tutti max.[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/05/2010 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO MAX OTTIMA IDEA STAI IMPARANDO[;)][;)]IO NON SO COME SONO MESSO CON LA PARTITA[}:)]CMQ TI FARO' SAPERE [;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/05/2010 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>max ci faccio un pensierino tocca vedere il tempo però.ciaoid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 09/05/2010 14:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao .enzotgna cm vedi un po alla volta ci riesco ... ma devo prendere ancora confidenza con il forum. vedrai ke ci riuscirò....ciao ora ti dv salutare perkè nn sto a casa mia ...a presto Herman/mely
quote:Risposta al messaggio di HermanMely inserito in data 11/05/2010 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ERMANNO NON PREOCCUPARTI TUTTO OK! ALLA PROSSIMA. CIAO ENZOTGNAid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/05/2010 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto ke avete pronunciati i super eroi io mi avvicino molto a SUPER-MAN...HHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
quote:Risposta al messaggio di HermanMely inserito in data 11/05/2010 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE CC NN DIMENTICATEVI DI ME X IL PROSSIMO WK FATEMI SAPERE ... ORA LA MIA SIGNORA PARTE X LA FRANCIA...AL SUO RITORNO SIAMO DEI VOSTRI....CIAO E BUONA NOTTE ...
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 11/05/2010 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatemi sapè.. ma vengo in auto... [8D] ho il bimbo senza motore[V][V][V]