quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 12/05/2010 00:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. X Marmar, tu non lo conosci ma per quello che ho potuto leggere nei tempi passati di questo post, anche se è intestato a Mikidadda perchè da lui con bravura portato avanti, Carlo965 dovrebbe essere stato la prima persona a scriverci quindi ad iniziarlo, corregetemi se mi sono sbagliato, buona giornata a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/05/2010 09:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tuttu i cc, grazie Andrea per il chiarimento, qualcosina già la sapevo, ma Carlo non è mai uscito con noi da quando vi frequento (cioè un annetto)? Ragazzi valutate quello che ho scritto ieri sera, mi farebbe molto piacere stare tutti insieme questo we....id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 12/05/2010 00:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Glorioso Laika su meccanica Ducato 2500 del 1985, inseparabile compagno di avventure..al momento è fermo in attesa di trapianto. . Più che scrivere,leggo.
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/05/2010 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO SIGNIFICA CHE SARA' UN'ESTATE AFRICANA[;)] PER TANTO PREPARIAMOCI PAGLIETTA,VENTAGLIO E BORRACCE D'ACQUA E LIMONE. COSI' PARLATO' BERNACCA![8D][8D]id="Arial Black">id="size4">id="red">