quote:Originally posted by mikidadda> Che crudeli[B)][B)],girare anche il dito nella piaga.... Abbiate un po di pietà[:o)][:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
...Buongiorno a tutti Un grazie a tutti per la festa di ieri sera che abbuffata, ci vuole na settimana per smaltire il tutto un grazie al maestro che finalmente ha cantato "carmela"come promessomi in altri incontri .[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra lo sai che se chiamavi ci avrebbe fatto enorme piacere speriamo che qualche volta partecipate,la vostra compagnia è un piacere per noiid="purple">id="size5">
buonasera a tutti, ho visto che vi avete divertiti tanto, mi dispace di non poteva veniere. Ho pensato di chiamare Giovanni o Andrea la sera, ma ho portato mio Nipote alle 20,30 a letto e mi sono dormentato con lui. Ho visto il tempo per il periodo dopo Natale per qualche uscite, ma non credo che sono belle giornate solo fino al 26/27.12, dopo di nuove nubi e piogge o neve su Roccaraso e Sorrento porta anche molta nuvolosità. Speriamo che hanno spagliato sul meteo. buona domenica sera a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size4"> >
Buona notte quote:Originally posted by giovanni55> giogio tut a ppost
>
quote:Originally posted by The family speedy> tutto a post, ma quala cammumill ce vo l'acqua Kemid="purple">id="size5">
ch mal e panz, mo m pigl nu poc e cammumil!!!!!!!id="size6">quote:Originally posted by giovanni55> giogio tut a ppost
>
>
buon natale a tutti voi.id="size6">id="red">
e un'abbraccio a mikidadda-rapaki-prodigiojunior-gino55
che ho avuto la fortuna e l'onore di averli conosciuti.id="size3">id="navy">
auguri da sandrone e famiglia.[;)]