quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 26/05/2010 00:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK FRANCESCO NESSUN PROBLEMA CMQ SEGUICI PER EVENTUALI INCONTRI [;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 25/05/2010 22:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. concordo a pieni voti col pensiero di Tommy
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 25/05/2010 22:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xrchè non andate all'Oasi Village che è molto vicino a voi. ?? Scusate se mi permetto il suggerimento,visto che mi sembra che ci sia andato anche Andrea.
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/05/2010 09:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso è meglio non tornarci all'Oasi, abbiamo trovato la spiaggia molto sporca e per i bimbi non è l'ideale, bisogna aspettare a giugno che forse la puliscono. Questo WE sicuramente mi limiterò nel raggio dei 120 KM. max e quindi o Paestum/Acciaroli o Gaeta/S.Felice al Circeo, naturalmente in A.A. dove si possa fare campeggio, a tutti buon pranzo Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/05/2010 12:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ...[:)][:)][:)] GRAZIE DEL CONSIGLIO ANDREA...ALLORA RAGAZZI ABBIAMO DECISO? MANCA POCO PER IL WE[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
Buongiorno cc, dai andiamo tutti a gaeta id="size6">id="navy">[:p][:p][:p][8D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/05/2010 11:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSTAAAAAAAAAid="size6">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/05/2010 14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE ENZO !!PER ME E' OK IO CI STO' SONO DESIDEROSO DI INCONTRARE IL MIO AMICO GIOVANNI IL PROPRIETARIO DELL'AREA CHE NEI MIEI CONFRONTI E SEMPRE STATO GENTILISSIMO[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">