quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/05/2010 18:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...brava Olga guadagna molto, che ci porti tutti a mangiare al ristorante, da... Giovanni .[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
abbracci circolari
Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/05/2010 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ARAMIS [;)] TIENIMI AGGIORNATO[:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 26/05/2010 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I C.C. LA MIA PARTENZA PER OGLIASTRO E' PREVISTA SABATO MATTINA...CHI VIENE CON ME?id="Comic Sans MS">id="limegreen">id="size5">
&
t>id="blue">
a..tutti gli amici camperisti campani....ciao Rossellaid="Arial"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/05/2010 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. MUNITEVI DI PALETTA E SECCHIELLO.[:D][:D] id="size5">id="red"> per la corsa dei sacchi...ci penso io,cio' sacconi misura XXXLid="size5">id="maroon">[:D][:D][:D]
http://www.ristorantepizzerialo...
CI SONO TANTE NOVITA[;)][;)][;)] MA MOLTE[:D][:D] OK ADESSO VI LASCIO CON UN BUON APPETITO (e come si dice a Napoli ...va be' chi mi conosce gia' sa il mio detto) ENZOTGNA DEL GRUPPO C.C.! id="Arial Black"> id="size4"> id="red">