quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/06/2010 12:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo Andrea...fai bene... ti ho visto un pò affaticato domenica [:D][:D][:D][:D][:D]...come vorrei fare il tuo lavoro [:D][:D][:D] facci sapere com'è... ke magari si organizza prossimamente [;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
eshack.us/img130/8730/appetit1m.gif">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
E UN BRINDISI ALL'AMICIZIA!id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ENDO10 inserito in data 31/05/2010 21:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gia' essendo amico di Ermanno,ti puoi ritenere nostro amico,sperando di conoscerti di persona quanto prima. grazie per l'e-mail.[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/06/2010 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooo...dartagnan...lo sai già...noi vogliamo il cocco ammunnat' e bbuon' [8D][8D][8D][8D]...e sennò a te k' t' tenimm a fà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...jà...jà...ratt' ra fà [}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
guardate Stefania dopo il w-end come ha fermato la figlia[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 01/06/2010 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooooo...povera la nostra piccolina ...anke lei vittima innocente del nostro pres.[B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/06/2010 16:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA BENE ORA FACCIO FUNZIONARE L'UNICA PARTICELLA DI SODIO CHE HO [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 01/06/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AL 99% AVRAI LA NOSTRA COMPAGNIA[8D] SAI ABBIAMO L'OBBLIGO DI NON LASCIARE SOLI I NOSTRI AMICI C.C.![:D][:D] FORZA CHI CI FA COMPAGNIA?[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">