quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 09/06/2010 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO IL POST DI HERMANN,HO PARLATO CON IL GESTORE DEL VILLAGGIO E MI HA CONFERMATO CHE L'AREA è TORNATA AL COMUNE E NON PUO' ESSERE UTILIZZATA COME CAMPEGGIO...COMUNQUE MI HA INDIRIZZATO PRESSO UN ALTRO CAMPEGGIO DI SUA CONOSCENZA "La Giara" SIMILE ALL'ALTRO SUL MARE E CON GLI STESSI SERVIZI SITO CMQ AL CENTRO E A POCHI METRI DAI PINIid="Arial">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 09/06/2010 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ERMANNO GRAZIE DELLE INFORMAZIONI CMQ ANCHE NOI CI STIAMO MUOVENDO STASERA FACCI SAPERE TU COSA HAI TROVATO MA CMQ SIA TU SEI DEI NOSTRI PER IL PROSSIMO WE?[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 09/06/2010 16:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mikele conosco la struttura del campeggio è direttamente sul mare e siamo vicini al paese, se vogliomo spostarci sabato sera per una passeggiata/pizza.[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 09/06/2010 21:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI DETTO BENE[:)][:)] RAGAZZI NON METTIAMO TROPPE COSE E FACCIAMO CAMBIAMENTI OGNI ORA SE NO NON SI CAPISCE NIENTE CI CONFONDIAMO SOLO LE IDEE [}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 09/06/2010 21:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mio segnale scatenate l'inferno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 09/06/2010 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI STIAMO ASPETTANDO [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 09/06/2010 21:20:45 (> W-End del 12 /13 giugno. Campeggio la Giara di Paestum ...ho ricevuto la disponibilita' di posti dal cosidetto campeggio, 25 euro a camper tutto compreso.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campinglagiara.it/it...
id="size5">id="maroon">quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 09/06/2010 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno molti amici devono ritornare presto la domenica essendo Sant' Antonio e l'arco naturale di palinuro è troppo lontano...[;)][;)]id="size5">id="maroon">