Il più grande della serata
adesso soddisfatto e stanco dal tanto lavorare (di mandibole) finalmente posso dire: buonanotte a tutti gli amici C.C.
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 17/06/2010 00:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. ciao Ermanno, per noi è un piacere stare con tutti voi, ci fate sentire giovani e sempre con i nostri figli che appena ci sarà l'occasione potrai conoscere, sono allegri e spensierati come tutti noi C.C., abbracci a tutta la tua family Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/06/2010 08:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, il mio detto del giorno non è Napoletano ma è significativo: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSAid="size6">id="red"> pensa semplicemente a divertirti con tutta la tua famiglia e sii con essa sempre felice, un abbraccio Andrea & mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 17/06/2010 09:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/06/2010 10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica era una promessa che Maria aveva fatta alla banda Tanzillo la settimana scorsa e avevamo rimandato per impegni dei miei figli, siamo stati alla pizzeria Romano vicino casa mia, penso che Salvatore la conosca e ci siamo trovati benissimo, abbracci a tutte e due da Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/06/2010 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea...avete fatto benissimo...quale cosa più bella vedere i propri amici gioiosi e sereni attorno a una bella tavola![:)][:)][:)][:)][:)] Baci e... a domenica [:D][;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/06/2010 12:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente domenica ci saranno altri festeggiamenti e tantissimi divertimenti in onore degli amici Enzo e Giovanna che cordialmente ci hanno invitato e condividere questa meravigliosa ricorrenza (quanti ricordi ci tornano in mente a me e a Maria pensando a loro), sinceri abbracci a tutti gli amici C.C. e proseguite sempre su questa strada senza mai farvela deviare Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/06/2010 13:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E PER L'EVENTO NON MANCHERANNO I FOTOGRAFI[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 17/06/2010 14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
EVVAI COSI RECEDO IL FOTOGRAFO! TANTO CI PENSERETE VOI[:D]
VI VOGLIAMO BENE[;)]
ENZO e GIOVANNA id="Arial Black"> id="size4"> id="red">