quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 17/06/2010 14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/06/2010 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo l'assicurazione è ormai risolta, quindi un problema in meno, adesso datti da fare e pensa a postare le foto, ormai siamo quasi al traguardo e sicuramente lo supereremo, bisogna vedere se sarai tu o Rino a farlo in quanto io ho esaurito le mie ed erano appena 286 fotoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/06/2010 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO HO DELLE INFORMAZIONI PER LO ZOO MARINE CI SENTIAMO STASERA PER TEL[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 17/06/2010 16:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA! NON AVETE NIENTE DA INVIDIARE AI FOTOMODELLI DI SABATO E DOMENICA ALLA SFILATA[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size6">id="red">id="Andale Mono">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/06/2010 23:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si gruoss paperon ti vogliamo bene a te e maria grazie.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/06/2010 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UEEEEEEE VIR SI MI CHIAMM E TU FUSS O CUMPAGN MIJ[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 17/06/2010 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rino chist song e figliocc e Maria e guai a chi e toccid="size5">id="blue">
adessi si che anche lui fà parte dei C.C. sempre allegri e sorridenti, buona serata a tutti
Andrea & mariaid="size5">id="blue">
UFFA'... NON VEDO L'ORA DI VEDERVI!! VOGLIO GIOCARE CON VOI[:D]id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/06/2010 21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MARONNAMIA! C'OMM E' BRUTT CHIST O ZIIIIid="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Maika inserito in data 17/06/2010 20:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI VUOLE UN PO' DI PAZIENZA AMICA MIA CHE CI VUOI FARE SONO DELLE CREATURE CI PIACE GIOCARE OGGI VUOLE FARE L'ONNIPOTENTE....DOMANI IL SOLDATINO...DOPODOMANI IL GIUSTIZIERE [:D][:D] QUELLO CHE NON MI VA E' ESSERE GIUDICATO DA PERSONE CHE NON MI CONOSCONO NE IO CONOSCO LORO MA POI HO PENSATO....A GIA' ME NE SONO PROPRIO DIMENTICATO OGGI LUI E' L'ONNIPRESENTE QUINDI VEDE TUTTO E SA' TUTTO [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 17/06/2010 23:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DARTAGNAN CI PENSI TU A SPEGNERE? SONO STANCO E MI BRUCIANO GLI OCCHI! BUONA NOTTE AMICI MIEI C.C.!
id="Arial Black">id="size4">id="red">