quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 18/06/2010 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grandeeeeeeeeeeeeeeee luigi[:D][:D][:D] ciao a domaniid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/06/2010 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BENE SI! TOCCA A ME STAVOLTA GUARDARE IL CASTELLO[:(!] E NEL FRATTEMPO DATO CHE NON SO STARE SENZA FAR NIENTE PREPARERO' POSTI E RINFRESCO PER 125 PERSONE[;)] MAMMAROCARMIN L'HO FATTA GROSSA STAVOLTA.id="size5">id="blue">
VI ASPETTO TUTTI A CASA MIA!
id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di emangica inserito in data 19/06/2010 10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giusi sei la benvenuta fra di noi, sarà un piacere conoscervi. X gli amici che verranno stasera, mi ha telefonato il proprietario del Miralago e visto che c'è un certo numero di banbini, per farci stare più a nostro agio e tranquilli ha predisposto anche l'animazione per loro. Quindi in definitiva i costi sono: 18 €. x gli adulti comprensivo di piano bar 13 €. per i bambini compresivo di animazione i menù sono già stati ampiamente descritti in precedenza, a stasera Andrea & maria id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/06/2010 12:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARISSIMA AMICA/SORELLA[:D] BRINDARE PROPRIO NO! QUELLO LO FAREMO TUTTI INCIEME DOMANI[;)] PERO' UN'ALTRO MIO AMICO/FRATELLO(ATTILA2) CI HA VISTI IMPEGNATISSIMI PER L'EVENTO E HA DETTO: STASERA ASPETTEREMO VOI PER MANGIARE NON VOGLIO SENTIRE RAGIONI[:p] E COSI' APPENA FINITO E FATTO UNA DOCCIA ANDREMO A CASA SUA. MA SEMPRE CON L'OCCHIO VIGILE VERSO IL NOSTRO CASTELLO. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/06/2010 16:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TITTI X GLI SPOSINI DI DOMANI VISTO CHE SONO STATI INDAFFARATI E SONO MOLTO STANCHI, CHE DICI, XCHE' NON GLI DAI QUALCHE PILLOLA DI QUELLA FAMOSA BOTTIGLIA CHE HAI NEL CAMPER LI FACCIAMO RIANIMARE[:p][:p][:p]id="size5">
e stirara tantissimi panniid="red">
poveri loro
e felice serata da
andrea & Mariaid="size5">id="blue">