quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/06/2010 13:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE ANCORA LA DEVI LEGGERE[;)] TE LA FACCIO LEGGERE IO STASERA![:D] CIAO! SALUTI A LA MADRINA DELLA SERATA.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 24/06/2010 07:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sei pure un gran poeta...[:0][:0][:0]mi hai fatto commuovereeeeeee [:)][:)][:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 24/06/2010 13:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io invece l'ho letta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...non la finisco più di ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/06/2010 13:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MONICA SI FA QUEL CHE SI PUO'[;)] E STAVO IN CUCINA NO NEL ...id="Arial Black">id="size4">id="red">
Dany,Lino e Christianid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/06/2010 13:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]L'HO LETTA ANCHE IO UA' TROPPO BELLA SONO ANCORA PIEGATO IN DUE DAL RIDERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]MI E' PIACIUTO SPECIALMENTE IL FATTO DELLE PAPERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 24/06/2010 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E CE VO' NA JURNATA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 24/06/2010 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Rino...è proprio il caso di dire...l'amma mannà a paperissima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/06/2010 13:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce la faccio ad aspettare stasera, e va bè vuol dire che mi devo accontentare ridendo di questi 4 giocatori dell'Italia incluso Lippi che ci stanno facendo ridere per il gioco meschino che stanno facendo, li metterei a pane ed acqua, speriamo che si sveglino e ritornino a giocare come sanno fare, a dopo Andrea & Mariaid="size5">id="blue">