quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/06/2010 18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI HAI CAPITO BENE ROSSELLA! SONO 25ANNI DI MATRIMONIO MA TI POSSO GIURARE CHE NON SI SENTONO[;)] GRAZIE PER IL DOPPIO AUGURIO E PECCATO PER LA LONTANANZA SE NO UNA CAPATINA VE LA FACEVATE. DI NUOVO GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI GLI STRANI. ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 25/06/2010 08:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Comme ricett' o pappic' vicin a noc'? Ramm' tiemp' che t' spertos'.id="red"> (Come disse il verme alla noce? Dammi tempo che ti perforo.)id="purple"> quindi frà poco per le foto della bellissima serata trascorsa Andrea & mariaid="size5">id="blue">
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 25/06/2010 08:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100x100 [:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
...scusate AMICI ma quand c'è vo' c'è vo'[:)][:)]
id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 25/06/2010 10:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga fai l'impossibile per venire sabato, enche in serata, sicuramente ti divertirai, Maria vuole festeggiare le mie 62 primavere, ti aspettiamo
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> http://picasaweb.google.it/1061...
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 25/06/2010 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO... RIPORTO UN PO' AVANTI LA LISTA DI MAREMIRTILLI Un'animamente si è pensato di trascorrere il prossimo WE al Maremirtilli di Paestum id="size6"> id="red"> (www.maremirtilli.it) meta alquanto vicina in modo da dare la possibilità agli amici che partono il sabato pomeriggio di poterci raggiungere e trascorrere come sempre una bella domenica tutti insieme. Gli equipaggi che già hanno dato la loro adesione sono: 1) Mikidadda 2) Apache64 3) Enzotgna 4) SasàR1 5) Verginello 6) Mist (lupin) 7) Cisiell 8) LinoBiondi 9) Lellojoxy 10) Maxmiller 11) Andrea4851 12) Enzo amico di Andrea 13) Alfonso amico di Lelloyoxyid="red"> In sintesi vi elenco i costi: 18 €. camper+3 pers. a notte 2 €. per ogni pers. in più (bimbi fino a 5 anni gratis) 1 €. ogni ora per le partenze dopo le ore 12.00 docce calde a gettoni per il resto ho postato il link RINO POI PENSACI TU PER GLI AGGIORNAMENTI IO HO MESSO GIA' IN MOTO LE TURBINEid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/06/2010 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, come sempre, partiamo oggi, partenza dal rimessaggio verso le 18.00, incontro con chi vuole al distributore "Vesuvio" autostrada Na/Ba verso le 18.30, pernottamento ad Agropoli al solito posto in attesa degli altri equipaggi che arriveranno in serata inoltrata, buon WE a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/06/2010 09:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI I C.C.! GRAZIE AD ANDREA PER LE SUE BELLE FOTO! id="Arial Black">id="size4">id="red">