e che mi hanno aiutato a consumare e distruggere tutto il ben di Dio preparato da Maria poichè da solo non penso che ce l'avrei mai fatta data la mia "veneranda età"id="red">
a più tardi, buona cena
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 28/06/2010 21:19:31 ( Visualizza messaggio in nuova finestra)>>RINO AUGURI X TUA SORELLA DI UNA PRESTA GUARIGIONE
quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 28/06/2010 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, ti ricordi i festeggiamenti per il compleanno di Maria alla Giara, questa volta è stato ancora peggio, adesso pensa a cosa ti sei perso [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Abbracci a tutta la tua family e speriamo di rivederci presto Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/06/2010 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Date un'occhiata nel forum e in camperweb ci sono parecchie A.A. trà Gaeta e S.F. al Circeo con relative note e costi. Io ho visto a Fondi un A.A, gestita dal proprietario del ristorante "il pomodoro" ne parlano bene e ha prezzi modici.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/06/2010 12:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIid="size6">id="red"> a Paolo...con la speranza di vederci al piu' presto[:D][:D] mikidadda family.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/06/2010 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a a tutti si Andrea...anke Salvatore nella ricerca ke ha fatto ha trovato in molti siti l'indicazione di questa A.A. ke sembrerebbe interessante...dovrebbe trovarsi subito all'uscita di Terracina...strano è ke avendo frequentato molto la zona in passato...nn l'abbiamo mai notata...oggi infatti voleva kiamare il gestoreid="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/06/2010 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho telefonato al propietario del ristorante,persona molto gentile,ma ha prenotazioni per tutto Luglio x un futuro sie messo a disposizione.id="size4">id="maroon">